Kofax nomina Matthew Thomson come APJ SVP

Fax, un software di automazione intelligente per il flusso di lavoro digitale, ha annunciato la nomina di Matthew Homo (foto, sopra) come vicepresidente senior della sua attività Asia Pacifica e Giappone.

Con sede a Singapore, la società ha affermato che Pompon ha un crack record di successo nel territorio, tra cui posizioni senior presso IBM sia in Australia, Singapore che, più recentemente, VMWare Anzi, guidando la crescita attraverso il sudest asiatico e la Corea, ha dichiarato l'azienda in una nota.

Pompon ha affermato che Fax si espande in tutta la regione dell'Asia del Pacifico, l'esperienza globale e la conoscenza del mercato posizionano in modo univoco Fax per comprendere le esigenze dei suoi clienti.

Adottando una mentalità inclusiva e inclusiva e sfruttando l'esperienza e l'esperienza tecnica di Fax consentirà ai clienti di continuare a trasformare rapidamente i loro processi in efficienza di guida.

Con più clienti che si sforzano di essere pronti per il cloud o il cloud ibrido, stiamo assistendo a una rapida adozione delle soluzioni cloud di Fax. Sono entusiasta di aiutare i nostri clienti in mercati nuovi ed esistenti in tutta la regione a raggiungere i loro obiettivi aziendali, ha affermato Pompon.

Pompon riferisce a Tam Batti, Chef Bevente Office di Fax.

Siamo entusiasti di avere Pompon unire il team di gestione di Fax e guidare le nostre soluzioni in nuovi mercati e segmenti in Asia Pacifico e Giappone, ha affermato Batti.

S.

L'eccellente crack record di Pompon nel crescere e sviluppare aziende di successo in tutta l'Asia del Pacifico lo rende il leader ideale per far crescere la nostra posizione forte in questi mercati, ha affermato.

Commenti