Gimmigoul è Pokemon Scarlet e l'ultimo nuovo Pokemon di Violet, Pokemon Go Connection in arrivo nel 2023
Gli allenatori di Pokémon che aspettano che Pokémon Carnet e Viole arrivano hanno colpito un Jacopo ha sorpresa durante il fine settimana, mentre un nuovo Pokémon chiamato Gimmigheul è diventato le ultime specie rivelate per il nuovo gioco.
Gimmigoul è un Pokémon di tipo fantasma che può essere trovato nascosto in orazioni piene di monete in tutta la regione di Caldea. Il Pokémon immise cambierà tra una delle due forme: la forma del torace, dove imita il summenzionato petto di monete e agguati allenatori e forma di Romina, dove lascia i confini del torace e cammina con una sola moneta sulla schiena.
Il Gimmigoul di tipo fantasma apparentemente fungerà anche da Lynchpin di una connessione tra Pokémon Carnet/Viole e Pokémon Go, che la compagnia Pokémon ha rivelato arriverà nel 2023. Un trailer di cinque minuti mostra il professor Dillo di Pokémon Go. Professore di biologia dell'Accademia, Jack, sul nuovo Pokémon, tra cui la leggenda della sua origine.
Maggiori informazioni su questo misterioso nuovo Pokémon e la sua connessione a Pokémon Go potrebbero essere rivelati non appena domani, poiché l'account Twitter ufficiale di Pokémon ha annunciato un nuovo trailer per Pokémon Carnet e Viole andrà in onda l'8 novembre alle sei del mattino / 9:00 ET.
Pokémon Carnet e Viole si lanciano il 18 novembre esclusivamente su Nintendo Switch. Una speciale Nintendo Switch OLED Pokémon Carnet AN Viole Editino è ora disponibile.
Finora ogni Pokémon confermato per Pokémon Carnet e Viole
Vedi altro
Commenti
Posta un commento