Preparati ad essere di nuovo stregato questo Halloween con queste nuove pelli di campionato
La stagione inquietante è tornata sulla spaccatura. Rio Game ha introdotto cinque nuove sin in Ploaghe f Legenda per la linea di pelle sporgente.
Pompe, pipistrelli e streghe arrivano a PBE questo mese e dovrebbero andare in diretta sui server intorno a Halloween. Le più recenti aggiunte includeranno una pelle per Nedo, Cassiopea, Anisia, Senna e LeBlanc.
Aggiungendo alle 28 sin già presenti nel tematico del trucco o tratto, le cinque nuove aggiunte hanno un aspetto acuto ma terrificante. Le animazioni e gli effetti visivi hanno tutti un promemoria di qualcosa di malvagio e gli effetti sonori sono solo la zucca in cima.
L'ingannatore LeBlanc non si discosta molto dal suo ruolo di una donna malvagia, sceglie semplicemente d'indossare un mio mantello viola del solito e usare il proprio staff come sostituto di una scopa. D'altra parte, lo allegro Nedo adotta un aspetto più spaventoso simile a un gatto nero. Potrebbe essere un cenno alla denominazione dell'animale in giapponese? Qualunque sia la risposta, è sempre meglio rimanere nelle loro buone grazie dando prelibatezze invece di trucchi.
Un altro rende ring diversificato è quello di Anisia, che assume la forma di un pipistrello elegante invece del solito look Cryophoenix. Una zucca per il suo uovo e un albero come casa nel suo richiamo sono il tocco finale di una pelle già grande. Anche Cassiopea è vista incollare con la magia oscura e affinare le sue zanne velenose nascoste sotto il suo cappello a punta, mentre Senna usa una nebbia spettrale per cacciare la preda della sua vita vivace mangiatore di zucca.
Rio non ha ancora rivelato la data e la batch esatte su cui le nuove pelli di Bevicchino atterreranno sulla spaccatura, ma i giocatori di League dovrebbero prepararsi per essere terrorizzati dai aschi molto, molto presto.
Commenti
Posta un commento