Overwatch 2 rivela quando stanno arrivando i cambiamenti dell'equilibrio
Overwatch 2 Penelope Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuovo blog per sviluppatori che parla dei piani postaccio per il nuovo videogioco gratuito. Oltre ad affrontare questioni come le classifiche competitive, l'accoglienza di Cirino e altro ancora, gli sviluppatori vanno oltre il bilanciamento degli eroi. Mentre ci sono certamente cambiamenti all'orizzonte per overwatch 2, sembrerebbe che Aizzar non abbia in programma di apportare modifiche all'equilibrio immediato.
Mentre alcuni eroi si stanno comportando meglio di altri e ci sono differenze tra i livelli di abilità dei giocatori, siamo stati felici di vedere che il livello di potere complessivo di nessun eroe è molto fuori linea con i nostri obiettivi, un recente post sul blog dello sviluppatore sullo sviluppatore stato di overwatch 2 legge in parte. Ogni eroe nel poster ha un tasso di vittorie tra il 45% e il 55% e non stiamo pianificando alcun cambiamento di equilibrio immediato in base a ciò che stiamo vedendo, a eccezione di un aggiustamento mirato a Zara in totale caos che dovrebbe andare in diretta con la nostra prossima grande batch il 25 ottobre. Invece, il nostro team ha in programma di apportare una serie di cambi di equilibrio per la seconda stagione che sono in linea con il nostro obiettivo di progettazione di garantire che il gioco complessivo sia equilibrato ed equo, dando ogni stagione un'identità più distinta.
In generale, overwatch 2 è attualmente disponibile, gratuito, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Mentre sembra che ci sarà un aggiustamento a Zara in totale caos come parte di una batch importante che rilascia il 25 ottobre, non sono previsti ulteriori cambiamenti di equilibrio per gli eroi fino alla stagione due. È possibile verificare tutta la nostra precedente copertura del prossimo video sequela. Gioco proprio qui.
Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Aizzar sull'equilibrio dell'eroe in Overwatch 2? Hai giocato al videogioco per te stesso? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento