Il gioco Iron Man di EA Motive entra nella fase di gioco

Secondo quanto riferito, il gioco Iron Man di EA Emotive è entrato in una fase di playtesting, appena un mese dopo che è stato annunciato per la prima volta. Secondo Insider Gaming, le sessioni di test si terranno dal 31 ottobre al 2 novembre e presenteranno anche sessioni di feedback che discutono di come giocherà il gioco, quali modalità offrirà agli utenti di esplorare, punti di trama e altro ancora.

Queste sessioni saranno individuali, con l'esperienza dettagliata sul sito Web di Playtesting EA, afferma il rapporto.

Dai un'occhiata a un gioco/prodotto e parla attraverso la tua esperienza direttamente con un ricercatore EA, si legge nel sito Web. Ti faranno domande sulle tue esperienze, preferenze e altre aree d'interesse. Queste conversazioni durano in genere tra 30 e 120 minuti e possono avvenire online o di persona in uno dei nostri laboratori di esperienza dei giocatori.

Il nuovo gioco Iron Man di EA è stato rivelato ufficialmente il mese scorso ed è attualmente in riproduzione con uno sviluppo leader di piccola squadra. Secondo il motivo GM Patrick Plaus, la rivelazione anticipata è stata parzialmente fatta come una spinta per aiutare a incoraggiare gli sviluppatori a unirsi a EA a lavorare sul gioco, che viene fatturata come un'esperienza Marvel al 100%. Siamo molto nelle prime fasi e ci aspettiamo che un grande gioco come questo impieghi anni per creare, ha detto Plaus in un'intervista.

IRON

I prossimi due anni si stanno preparando per presentare un sacco di videogiochi di supereroi che si lanciano. Insonnia sta lavorando a un sequela di Spider-Man della Marvel e a una partita autonoma Polverine, Suicide Squad: Kilt che Justice League è prevista per arrivare nel 2023 e, nell'immediato futuro, non vedrai l'ora di Mitighi Suno della Marvel a dicembre.

Iron Man: 28 uova di Pasqua da cercare mentre rivaluti il classico MCU

Vedi altro

Commenti