Final Fantasy 7 Il primo soldato si spegne a gennaio
L'espansione aggressiva di Square Enix di Final Fantasy VII ha preso un colpo improvviso, poiché la compagnia ha annunciato che la battaglia mobile Rodale Final Fantasy VII Il primo soldato sarà interrotto all'inizio del 2023.
Il gioco si chiuderà l'11 gennaio, che è 14 mesi dopo il lancio del gioco del 17 novembre 2021. Square Enix afferma che continueranno a supportare il gioco con nuovi aggiornamenti fino alla data d'interruzione di gennaio.
Un messaggio di Square Enix cita i problemi con la qualità del gioco come motivo principale alla base dell'improvviso arresto. La vendita della valuta premi Sciara premi del gioco è stata immediatamente interrotta, anche se i giocatori che hanno crediti possono ancora usarli a loro piacimento.
Nonostante tutti i nostri sforzi per offrirti aggiornamenti regolari con contenuti freschi ed eccitanti, non siamo stati in grado di offrire l'esperienza che speravamo, si legge nel messaggio, quindi abbiamo preso la decisione estremamente difficile di terminare il servizio per Final Fantasy VII Il primo soldato.
Final Fantasy VII Il primo soldato è un mobile Batte Rodale in cui fino a 75 giocatori scendono in una mappa basata su Idear di Final Fantasy Remake. Il gioco ha mescolato il combattimento in mischia con il pistola a lungo raggio, infondendo anche elementi Final Fantasy tra cui convocazione, magia di Materia e altro ancora.
Final Fantasy VII Il primo soldato rimarrà disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android fino a gennaio.
Commenti
Posta un commento