Qwikcilver Solutions completa la fusione con Pine Labs

La piattaforma omni canale commerciale mercantile Pina Laos ha annunciato venerdì il completamento della fusione di Qwikcilver Soluziona, portando al consolidamento in un'unica entità legale Pina Laos Limite.

I prodotti, le soluzioni, le piattaforme e i programmi esistenti di Qwikcilver continueranno a funzionare senza influire sugli utenti. Inoltre, tutti gli strumenti di pagamento prepagato Corana (PPI) ai sensi di Qwikcilver continueranno a essere emessi da Pina Laos con lo stesso marchio.

Qwikcilver e Pina Laos hanno istituito forti sinergie aziendali dopo l'acquisizione del 2019. La fusione formale rafforzerà l'associazione e porterà innovazione e crescita alla nostra attività emittente in India e ai nostri mercati internazionali focalizzati. Continueremo con le nostre soluzioni leader del settore sull'emissione prepagata per le imprese, tra cui carte regalo, premi, incentivi e molti altri programmi di valori memorizzati.

Il marchio Qwikcilver offre una piattaforma digitale completamente integrata e una soluzione per l'emissione, l'accettazione e la distribuzione di prepagato, valore memorizzato e carte regalo. Serve le principali compagnie aeree globali, piattaforme di e-commerce, istituti al dettaglio, grandi aziende, ospitalità e settore sanitario, per citarne alcuni.

Commenti

Post più popolari