La leggenda di Zelda: Tears of the Kingdom Trailer può prendere in giro il dungeon totale

L'ultimo trailer di ate Legend of Zelda: SARS f che Kingdom_, che è il titolo formale del sequela di Nintendo in Brecht f che Gildo, potrebbe aver preso in giro il numero di sotterranei che appariranno nel gioco. Sin dall'inizio della serie, i Dongo sono stati un punto fermo della leggenda di Zelda. E mentre Brecht f che Gildo si è avvicinato a questi locali in un modo un po 'diverso, sembra che stars f che Kingdom_ potrebbe presentare più sotterranei rispetto al gioco precedente.

The Durante i momenti di apertura del nuovo trailer di ate Legend of Zelda: SARS f che Kingdom_, un numero d'iscrizioni viene mostrato su quello che sembra essere un muro. Alcuni di questi disegni assomigliano a personaggi come Zelda e Link, mentre altri sono legati a facce misteriose che non abbiamo ancora familiarità. Circa 30 secondi nel trailer, vediamo un personaggio che è circondato da sette oggetti in totale. Questi oggetti apparentemente assomigliano a lacrime, che è dove le stars del regno potrebbero derivare il suo nome. Tuttavia, sembra anche possibile che queste lacrime possano anche essere associate a sette sotterranei distinti.

Il motivo per cui si ritiene che queste lacrime potrebbero indicare il numero di sotterranei in Alà leggenda di Zelda: lacrime del regno è perché gli oggetti come questo nei precedenti giochi di Zelda sono spesso legati a determinati sotterranei. Ad esempio, nel gioco Alà leggenda di Zelda: Ocarina f Time, i giocatori hanno avuto il compito di raccogliere sei medaglioni prima di andare ad affrontare il boss finale. Per la maggior parte, questi medaglioni sono stati sbloccati solo completando specifici sotterranei o templi. Presumibilmente, se queste lacrime sono di natura simile in stars del Regno, potrebbe significare che ciascuno degli oggetti che sono stati visti su questo muro nel trailer potrebbero essere associati a sotterranei infame. Questa è solo una teoria per il momento, ma è quella che avrebbe senso dato ciò che abbiamo visto dai passati titoli di Zelda.

Se non hai già sentito, Alà leggenda di Zelda: SARS f che Kingdom_ è stata finalmente data una data di lancio da Nintendo. Il gioco arriverà il prossimo anno il 12 maggio 2023 e sarà esclusivo di Twitch.

Quanti sotterranei credi che ci sarà in Alà leggenda di Zelda: SARS f che Kingdom_? E cosa ne pensi dell'ultimo trailer del gioco? Assicurati di farmi sapere nei commenti o di colpirmi su Twitter su @Mooreman12.

Commenti