Dragonflight Group Loot e BOE Clarifications - Notizie

Aizzar ha aggiunto molti chiarimenti al sistema di bottini in arrivo con Dragonflight, concentrandosi in particolare sul bottino di gruppo e chiarendo che molto probabilmente le armi non saranno gocce BOE.

Ehi gente, risponderà per aggiungere un po 'di chiarezza che potrebbe alleviare alcune preoccupazioni o per almeno meglio comunicare come saranno le cose.

Come dice il titolo, questi sarebbero per la stagione uno di Dragonflight, che significa che il bottino del gruppo è sempre acceso non è solo per la beta. Detto questo, abbiamo migliorato molto il bottino di gruppo da quando è stato mostrato l'ultima volta nel 2016 e continuiamo a lavorare per rimuovere altri casi di bordo. Per esempio:

  • In passato, il bisogno/l'avidità sapeva solo se qualcosa era equipaggiatile o il tipo di armatura destra, non se era pensato per le tue specifiche o meno. Questo è ora cambiato.
  • Prima di tutto, non puoi mai aver bisogno per nulla che la tua classe non possa indossare. Nessun guerriero che cedeva gli abiti di stoffa con un rotolo di necessità e lo regalano o crollano.
  • Abbiamo anche la funzionalità MainSpec e OffSpec integrata, che cambia in base alle specifiche del bottino corrente impostate.
  • Le specifiche principali hanno la priorità, quindi le specifiche, quindi l'avidità. Quindi, mentre un paladino Et non può saccheggiare uno scudo fuori dallo scudo da un rotolo di specifica principale dal serbatoio, chiunque rotola l'avidità non potrebbe mai vincerlo su di loro. Ciò significa anche che se scambiate le specifiche con una lotta specifica, come diventare santo, puoi comunque fare il tiro delle specifiche principali per gli oggetti desiderati se provengono da quel capo senza doversi preoccupare di farti del male essendo flessibile per il tuo gruppo.
  • I giocatori non saranno in grado di vincere multipli dello stesso oggetto che salgono 2 set di spalle. Mentre puoi arrotolare necessità su entrambi, vincere uno rimuoverà il tuo tiro dall'altro. Inoltre, i giocatori non possono aver bisogno su un pezzo di bottino se indossano il pezzo esatto a livello di oggetto esatto **, anche se nel caso in cui ciò si verifichi, ma il pezzo lasciato cadere ha una statistica terziaria o pocket, quel rotolo sarebbe possibile (poiché quelli sono aggiornamenti).
  • Infine, anche dopo aver vinto il tiro, gli articoli rimangono completamente negoziabili senza restrizioni a qualsiasi giocatore che fosse ammissibile come saccheggiatore, se non sei stato bloccato in precedenza a quel boss. Inversamente, ciò significa che i giocatori che hanno già ucciso Boss 1 in Norma per la settimana non possono unirsi a quel boss e hanno scambiato il bottino (allo stesso modo, il riquadro Ne ed/Erede non apparirà per quel giocatore).

Come molti in questo spread hanno ipotizzato, ALL giocatori nel bottino personale erano costantemente rotolanti dietro le quinte, che tu lo volesse o no. Non è semplice come con il bottino di gruppo che stai rotolando contro tutti, ma nel bottino personale stai rotolando contro meno. Il passaggio al bottino di gruppo per i raid rende il processo di acquisizione e distribuzione più trasparenti e offre ai giocatori più libertà di scambiare il bottino e allocarlo socialmente se scelgono di farlo.

Inoltre, l'attuale piano è che il bottino di gruppo sia attivo nella ricerca di RAID, anche se siamo aperti ad agire come aumentare la quantità di bottino da LFR se l'attrito si rivela troppo lì.

Sul tema di Boves:

Sulla base del feedback e qualche ulteriore considerazione, probabilmente non stiamo ancora andando avanti con le armi come parte di un tavolo Boe. È molto probabile che l'introduzione di quel livello di volatilità ci renderebbe difficile verificare come funzionano le altre modifiche al BOE (e se vorremmo supportarli). È sul tavolo per la futura iterazione, ma potrebbe causare troppo caos non intenzionale all'inizio di un periodo di così tanti cambiamenti sistemici per WoW nel suo insieme.

Grazie per tutto il tuo feedback finora, e speriamo che almeno questo chiarisca come lo immaginiamo funzionare nel prossimo futuro.

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Personal

Presumo per armi per specifiche che possono duellare Leila e dire che X Boss lascia cadere il tuo BRI e vuoi che due della stessa arma che puoi ancora rotolare per il tuo secondo slot anche se ne hai uno equipaggiato?

È corretto, le classi a doppia esercitazione sono esenti da questo per quanto riguarda le armi (supponendo che l'arma stessa non sia unica equipaggiata).

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Stiamo lavorando su questo, ma idealmente:

  • Se controlli un anello di draghi COLL 398 con qualsiasi terziario, non è possibile arrotolare su un altro anello di drago COLL da 398 senza terziario. Funziona solo in un modo.
  • Questo è un po 'sotto il cofano, ma stiamo lavorando per essere in modo che non tutti i terziari siano considerati uguali per un guaritore per voler rotolare per un oggetto con sanguisuga o alcuni giocatori per rotolare su un oggetto con un Pocket, anche se hanno quell'elemento e livello esatti, ma ha detto, velocità o indistruttibile. Vedremo come funziona a lungo termine, ma una versione di ciò è l'idea.

E sì, le specifiche del bottino verranno impostate tramite il riquadro dei caratteri in Opzioni di bottino come è attualmente.

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