Valutazioni FIFA 23: i principali giocatori trapelavano con la nuova stella in cima

Le valutazioni di FIFA 23 vengono iniziate a fuoriuscire, con le tute rivelate nella beta FIFA 23.

Alcuni grandi nomi hanno fatto trapelare le loro valutazioni, con una nuova superstar in cima alla pila.

Controlla di seguito per scoprire le nuove valutazioni rivelate in vista della FIFA 23.

FIFA 23 Valutazioni trapelate

Numerose stelle hanno fatto trapelare le loro valutazioni davanti a FIFA 23, con i fan che attualmente giocano alla versione beta del gioco che hanno sottolineato alcuni dei cambiamenti.

Artisti del calibro di Benzema, Salah, Ronaldo e Kane hanno tutti rivelato le loro valutazioni, con Kylian Mbappe che si dice sia l'uomo in cima alla pila di rating in FIFA 23.

Vale la pena notare che queste valutazioni non sono definitive e sono soggette a cambiamenti in vista della FIFA 23, ma crediamo che è improbabile che cambino molto nelle prossime settimane.

Con alcuni notevoli aggiornamenti e downgrades-showcased, possiamo tutti iniziare ad eccitarci per la presentazione delle 100 stelle più votate di Fifa 23.

Data di rilascio

Come confermato durante il trailer di rivelazione, FIFA 23 sarà completamente rilasciato il venerdì 30 settembre .

Alcuni saranno in grado di accedere al gioco prima di quello tramite una possibile beta o demo, quindi l'app Web e l'accesso anticipato.

FIFA

L'accesso anticipato per i preordini inizia il martedì 27 settembre per coloro che acquistano la massima edizione del gioco.

La prova Play EA di 10 ore offre ai giocatori un numero limitato di ore di gioco e inizierà contemporaneamente all'accesso precoce pre-ordine.

Commenti

Post più popolari