Nuova revisione della console PS5 avvistata in Australia
Nuovi modelli di console PS5 sono stati lanciati in Australia e simili alle precedenti iterazioni PlayStation della PAT, portano nuovi numeri di modello. Queste nuove edizioni-la console digitale CFI-1202B e la console del disco CFI-1202A-non hanno modifiche esterne ma internamente sono più leggere.
Come individuato da Press Start, il disco PS5 ha perso altri 300 grammi e ora pesa 3,9 kg, mentre la PS5 digitale è più leggera di 200 grammi e inclina le scale a 3,4 kg, questa non è la prima volta che Sony ha tagliato la PS5, quando una revisione precedente ha visto il suo dissipatore di calore si è scambiato con una versione più sottile. In totale, il disco PS5 è ora più leggero di 600 grammi rispetto al modello originale e la PS5 digitale ha perso 500 grammi in generale.
Mentre Sony non ha rivelato alcun piano per un Slim PS5, ciò non ha impedito a uno YouTuber di prendere l'iniziativa. YouTuber Matt Perks fai-da-te ha affrontato la sfida e ha creato una PS5 elegantemente sottile gettando gettendo il dissipatore di calore e usando un guscio di rame per ospitare tutti i componenti interni all'interno. Basta non prestare attenzione all'enorme sistema di raffreddamento ad acqua collegata dietro la sua TV.
Mentre la console PS5 perderà un po 'di peso, si aspetta che il tuo conto bancario perda anche un po' di denaro in eccesso se vivi in uno dei numerosi mercati in cui un aumento dei prezzi sull'hardware Sony è recentemente entrato. Sony incolpa le sfide economiche globali e la valuta avversa Tendenze per l'aumento del prezzo al dettaglio in Europa, Regno Unito, Medio Oriente, Africa, Asia e parti del Nord America, sebbene gli Stati Uniti siano stati risparmiati.
In risposta a questa mossa di Sony, Nintendo ha annunciato che i prezzi degli switch rimarrebbero gli stessi-costi di produzione in crescita nonostante -e Microsoft ha anche confermato che nessun aumento dei prezzi della serie Xbox è attualmente sulle carte.
PS5 Pro-cosa vogliamo nella console senza preavviso
Vedi altro
Commenti
Posta un commento