Gotham Knights rivela il gameplay di cappuccio rosso e notti

Warner Bros. Games e DC hanno rivelato il primo filmato ufficiale di gotham Knights dei personaggi giocabili Nightwing e Red Hood. Dato il fatto che il videogioco, che uscirà il 25 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, abbia altri due personaggi giocabili sotto forma di Batgirl e Robin, sembra probabile che un secondo po 'di gameplay Anche i filmati con questi due eroi usciranno in futuro.

Il nuovo filmato di gameplay con Hood Red Hood e Nightwing di Gotham Knights mette in mostra i modi in cui i due personaggi differiscono. In particolare, Nightwing ha un combattimento molto più acrobatico, che ci si aspetta, oltre a un aliante mentre Red Hood si basa sulle pistole e ha la capacità di fare un salto significativo. Puoi dare un'occhiata alla procedura dettagliata del gameplay narrata da gotham Knights direttore del gioco Geoff Ellenor incorporato di seguito:

"Gotham Knights è un nuovo gioco d'azione in terza persona, in terza persona, con la famiglia Batman mentre i giocatori entrano nei ruoli di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, una nuova guardia di Super Heroes addestrati che devono sollevarsi come il Protettori di Gotham City sulla scia della morte di Batman, "Una descrizione ufficiale di gotham Knights recita. "Un mondo sotterraneo ampio e criminale ha spazzato via per le strade di Gotham, e ora spetta a questi nuovi eroi per proteggere la città, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. I giocatori devono salvare Gotham dalla discesa nel caos e si reinvengono nella propria versione di The Dark Knight. "

GOTHAM KNIGHTS - Gameplay Ufficiale di Nightwing e Cappuccio Rosso

Come notato sopra, gotham Knights uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series e PC il 25 ottobre. Tuttavia, non ha più una versione per PlayStation 4 o Xbox One. Esistono diverse versioni disponibili per il preordine da $ 69,99 a $ 299,99 ovunque vengano vendute. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del prossimo videogioco DC proprio qui.

Cosa ne pensi di ciò che abbiamo visto di gotham Knights finora? Sei entusiasta di saperne di più sul videogioco in futuro? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti

Post più popolari