Il prossimo CO di Embark Studios

ARC Raiders, il prossimo tiratore di saccheggi del nuovo studio di Patrick Soderlund, Embark Studio, è stato ritardato nel 2023. La squadra cita la necessità di più tempo di sviluppo per ottenere il gioco giusto.

ARC Raiders è stato mostrato per la prima volta durante il Game Awards 2021 ed è una cooperativa con console che colpisce PVE in terza persona, PC e GeForce ora. Originariamente previsto per una versione del 2022, il team ha annunciato ieri mattina su Twitter che sta ritardando il 2023 per consentire al titolo di raggiungere il massimo potenziale.

Abbiamo preso la decisione di ritardare ARC Raiders al 2023, si legge nel post. ARC Raiders è un gioco ambizioso e useremo questo tempo extra per espandere l'esperienza e consentire di raggiungere il suo massimo potenziale.

Il titolo imminente non ha una nuova data diversa dalla proiezione del 2023. Tuttavia, Embark promette che ulteriori informazioni arriveranno non appena sono iniziati test più ampi.

Embark Arc raiders vede squadre di tre interpretazioni degli archi omonimi, macchine che cadono dal cielo. Puoi dare un'occhiata al trailer di rivelazione completa nell'incorporato di seguito.

Commenti