Free Fire celebra il suo 5 ° anniversario con la sua sesta mappa di Battle Royale, Nexterra

Free Fire celebra il suo 5 ° anniversario questo mese e, nell'ambito dei festeggiamenti, l'editore Garena annuncia la sua sesta mappa di Battle Royale per colpire il tiratore multiplayer mobile: Nexterra.

Free Fire è uno sparatutto da battaglia multiplayer in terza persona su dispositivi iOS e Android, anche se ha altre modalità oltre alla Royale. Free Fire è in realtà il gioco mobile più scaricato al mondo per tre anni consecutivi, secondo Data.ai. E ha senso, poiché è facile da saltare, facile da imparare e giocare e non impiega troppo tempo mentre lo fa. È uno sparatutto mobile piuttosto solido, soprattutto se stai cercando di uccidere solo un po 'di tempo sul bus, sul treno o in pausa e non hai tempo per una partita completa di _pubg,per esempio.

Per celebrare il suo 5 ° anniversario, Free Fire ha fatto di tutto, tra cui ospitare un concerto di Justin Bieber nel gioco (un cambio di ritmo dalla festa di Las Vegas dell'anno scorso), nuovi contenuti, personaggi e altro ancora. Arrivare con le celebrazioni dell'anniversario è una nuova mappa, Nexterra.

La sesta mappa di Battle Royale in Free Fire, gli sviluppatori stanno cercando di evocare un'atmosfera futuristica e focalizzata sulla tecnologia nella sua estetica del design, fornendo al contempo una serie di esperienze uniche a seconda di dove finisci per cadere. Garena ci ha dato uno sguardo in alcune delle località in arrivo con Nexterra, tra cui alcune che presenteranno opportunità di gioco uniche.

L'aspetto di Nexterra sta decisamente urlando quell'atmosfera tecnologica futura, dagli edifici fatti con acciaio freddo e pulito a un mondo che sembra intenzionato ad automatizzare tutto, dagli shopping all'agricoltura. Le varie regioni della mappa hanno tutte un tema distinto che gioca un ruolo nel complesso, con alcuni meccanici unici sfoggiati per buttare i giocatori dal loro gioco e tenerli bloccati.

In tale posizione si trova Grav Labs, un laboratorio scientifico con un planetario nel mezzo. Questo planetario ha in realtà una bassa gravità, il che significa che i giocatori combatteranno mentre sono in grado di eseguire salti sulla luna, spingendoli a altezze più elevate durante il combattimento.

__

free

__

Deca Square si appoggia anche a questa atmosfera tecnologica con il proprio sistema di attraversamento: i portali. I giocatori possono usare questi portali per muoversi nell'area, ottenendo il calo di chiunque possa non sospettarlo. Imparare il posizionamento di queste porte e dove vanno è la chiave per sopravvivere a uno scontro a fuoco qui in free Fire.

A proposito di essere consapevole, il sito di fango è il tuo normale cantiere, anche se a differenza di alcune altre aree di Nexterra, in cui i giocatori dovranno essere consapevoli della copertura distruttibile. Scegliere di nascondersi da qualche parte potrebbe non pagare a lungo termine, mentre dovrai anche ricordarlo solo perché qualcuno che si nasconde dietro un muro, non significa che siano intoccabili.

Plazaria è una delle aree più insipide rispetto alle altre, in quanto non ha davvero alcun meccanico stravagante da ricordare. Tuttavia, aggiunge un po 'di verticalità a free Fire poiché i giocatori possono muoversi nell'area su piattaforme raccolte e interconnesse. Il museo aggiunge alcune opzioni di gameplay simili a gatti e mouse con le sue pareti di vetro, supponendo che decidi di combattere in casa.

Ci sono alcune altre località in più, come la Farmtopia dall'aspetto futuristico e la Rust Rust Town in rovina. La nuova mappa mira a portare un cambio di ritmo in free Fire introducendo queste aree con nuovi meccanici interessanti che cambiano il modo in cui ti avvicini a una posizi1. Invece di esserci solo edifici per nascondersi e rivolgersi, dover pensare in punta di piedi su viaggi portali, bassa gravità o quale copertura verrà distrutta, ad esempio, aggiunge un altro elemento al gameplay momento a momento.

Questo prossimo aggiornamento colpisce Free Fire il 20 agosto, sui dispositivi Android e iOS.

Commenti