Fire Emblem Warriors: tre speranze Anteprima: nuovo protagonista, vecchi amici
Fire Emblem Warriors: Tre speranze ha il compito non invidiabile di tradurre tutto ciò che le persone amavano di fire Emblem: tre case-i personaggi preferiti dai fan, le loro motivazioni distinte e separate e la sua storia generale-in un tipo completamente diverso di videogioco. Aggiungete a ciò che fire Emblem Warriors, la prima e unica altra voce del genere per Fire Emblem, è stata rilasciata a un ricevimento relativamente medio e le probabilità sembravano contro il nuovo titolo dall'inizio. Nonostante tutto, fire Emblem Warriors: Tre Hope riesce a sfidare le aspettative, rendendo finora un delizioso ritorno al mondo di Fódlan.
Mentre è difficile dire se qualcuno non ha familiarità con emblema fire: tre case sarebbero investiti come me, grazie in parte al mio fatto di aver trascorso oltre 100 ore nel videogioco originale, fire Emblem Warriors: Tre speranze è una diversione affascinante che fondamentalmente funziona come una sorta di universo alternativo. Ci sono state alcune domande su quando si svolge il gioco e come funziona anche, ma il primo ha il secondo ha senso.
Fire Emblem Warriors: tre speranze si centrano su una singola presunzione principale che cambia il modo in cui si svolge il resto della narrazi1. Invece di trovare il Byleth mercenario e loro diventano professore al Monastero Gareg Mach, l'Accademia attorno alla quale emblema di fuoco: tre case_ si svolgono in gran parte, i leader del, beh, tre case-Edelgard, Dimitri e Claude-invece incontrano fire emblemble Warriors: tre speranze 'protagonista, Shez, mentre cercava di sfuggire ai banditi nella foresta. È essenzialmente lo stesso incontro e lo stesso combattimento, ma il nuovo protagonista fa la differenza a lungo termine.
Ci sono molti altri parallelismi per emblema fire: tre case in tutti i warriors emblema fire: tre speranze. Shez ha il loro misterioso spirito in bilico che apparentemente concede loro il potere in Arval, i giocatori devono scegliere una squadra tra le case prima di combattere con facce familiari ma leggermente più vecchie, e mentre Shez ha sicuramente il loro background unico da affrontare, Support Conversations per personaggi con un altro mercenario potente diverso non sono poi completamente diversi.
Funzionalmente, tuttavia, fire Emblem Warriors: tre speranze è ancora nel suo cuore un prodotto della forza Omega di Koei Tecmo. Ha tutte le trappole dell'emblema del fuoco come i cambiamenti di classe, le statistiche individuali e i livelli di abilità dell'arma, e altro ancora, ma ogni battaglia è su una mappa in cui i giocatori devono in gran parte catturare o difendere roccaforti contro centinaia di nemici alla volta separandoli attraverso di loro un gruppo selezionato di caratteri. A volte ciò richiede di eliminare alcuni nemici specifici, a volte significa difendere gli alleati e così via. Mentre l'originale fire emblem warriors ha lottato per rendere interessante questa natura ripetitiva, fire emblem warriors: tre speranze usa la complessità del suo patrimonio emblema di fuoco meccanico insieme alla storia e ai personaggi di fire Emblem: tre case per mantenere le cose interessanti.
Tuttavia, il numero di nemici sullo schermo in qualsiasi momento presenta i propri problemi. Collaborazioni precedenti tra Nintendo e Omega Force come hyrule Warriors: Age of Calamity hanno avuto problemi di framerate a causa di questo, ma fire Emblem Warriors: Tre speranze sembrano correre abbastanza bene sul mio Nintendo Switch Oled con solo piccoli immersioni notevoli mentre non sono ancorate. Non è mai stato abbastanza per marinare la mia esperienza complessiva, ma suonare in TV mentre sono sempre andati più agevolmente che suonarlo in casa.
Questo tipo di titoli ibridi che bullone il gameplay in stile Musou di un personaggio contro un migliaio in franchising che non sono necessariamente adatti per questo sono sempre bestie strane. Non esiste una soluzione ovvia per renderlo un matrimonio felice, ma Omega Force sembra certamente aver preso le lezioni giuste dall'originale fire Emblem Warriors qui circa cinque anni dopo. Fire Emblem Warriors: Tre speranze non è esattamente un sequel diretto o follow-up per fire Emblem: tre case, e non è certamente un emblema di fuoco tradizionale, ma finora sembra appoggiarsi a ciò che ha reso il titolo basato su eccellente in modi soddisfacenti offrendo una nuova esperienza che sembra sia familiare che distinta.
Fire Emblem Warriors: Tre speranze è impostato per il lancio per lo switch Nintendo il 24 giugno. L'editore è stato fornito un codice Nintendo Switch a scopo di presente anteprima.
Commenti
Posta un commento