Championship Blue: Riot Partners con il popolare gioielliere Tiffany and Co. come designer ufficiale della Coppa di Summoner per Worlds 2022

Il campionato del mondo Legends_ Legends è uno degli eventi più grandi e prestigiosi negli eSport. E per i vincitori dell'evento, è necessario un premio stravagante per riconoscere il loro duro lavoro e dedizione nel corso di un anno intero.

Riot Games ha svelato una nuova partnership globale pluriennale con Tiffany and Co., che stabilisce il marchio iconico di gioielli come il Designer ufficiale del trofeo dell'ambito Summoner's Cup per Worlds 2022. Questa nuova collaborazione farà lunedì il suo debutto digitale globale, 29 agosto alle 9:00 CT.

Siamo entusiasti della nostra partnership con League of Legends eSports e dell'opportunità di far parte dell'evoluzione del marchio per l'eSport più popolare del mondo, ha affermato il vicepresidente esecutivo del prodotto Alexandre Arnault di Tiffany e CO. Creare la Coppa di Summoner è un altro momento importante per Tiffany nel mondo degli eSport e anche un nuovo entusiasmante capitolo dei nostri trofei sportivi per il crafy e legacy di 160 anni.

La Coppa di Summoner appena artigianale pesa 44 libbre e si alza circa 27 pollici di altezza. Il trofeo è stato creato in un arco di quattro mesi per un totale di 277 ore dagli esperti artigiani di Tiffany e sarà il simbolo perfetto dell'eccellenza come le migliori squadre della battaglia mondiale per la supremazia.

La Tiffany and Co. ha costruito Summoner's Cup faranno il suo debutto quest'anno con Worlds che torna in Nord America per la prima volta dal 2016. Il torneo inizierà il 29 settembre a Città del Messico per il palcoscenico e lo farà La rabbia in avanti fino al 4 ottobre. La fase a gironi inizia il 7 ottobre a New York City e si svolgerà oltre due campate di tre giorni dal 7 al 10 ottobre e dal 13 al 16 ottobre.

La fase a eliminazione diretta inizierà con i quarti di finale il 20 ottobre al teatro di Hulu sotto il Madison Square Garden e continuerà fino al 23 ottobre. Atlanta ospiterà le semifinali dal 29 al 30 ottobre e le grandi finali avranno finalmente luogo il 5 novembre al Chase Center di San Francisco.

Commenti

Post più popolari