ARMUT RENEWS MAD Lions Contratto fino al 2024
L'Arma della potenza turca continuerà a sfidare i principali laner nel LEC per gli anni a venire.
Mad Lions ha rinnovato il contratto di League of Legends Player fino al 2024. Anche i compagni di squadra Nisqy e Unforgiven's Contracts finiscono in quell'anno.
Armut è entrato a far parte di Mad Lions 2020 dopo che la squadra non è riuscita a soddisfare le aspettative al Worlds 2020, perdendo nella fase a gironi a seguito di una perdita di 3-2 contro gli eSport Supermassive nella fase di gioco. Dopo l'evento, l'organizzazione ha sostituito Orome e Shad0w con ARMUT ed Elyoya.
Con due nuove aggiunte al roster league, Mad Lions è andato fino in fondo e ha conquistato l'Europa l'anno successivo. Nelle finali split di primavera del 2021, inverse hanno spazzato la canaglia e sconfissero Fnatic 3-1 nelle finali della divisione estiva LEC del 2021. Hanno anche raggiunto i playoff sia a MSI 2021 che a Worlds 2021, raggiungendo rispettivamente le semifinali e i quarti di finale.
Armut è stata una parte fondamentale del successo di Mad Lion in Europa e a livello internazionale, e continua ad essere fondamentale anche nella stagione di quest'anno. A seguito di una serie di vittorie a sei partite, la squadra è in cima ai tavoli LEC con un record di 10-3.
Il giocatore ha anche alcune delle migliori statistiche questa divisi1. Armut ha il più alto rapporto KDA tra i principali laner con 5,7, la prima percentuale di sangue più alta con 31 (insieme a Odamne e Alphari) e la quota media più alta del danno totale della squadra ha inflitto ai campioni con il 27,2 per cento, secondo l'Elisir di Oracle.
Commenti
Posta un commento