SK TOPPLE G2, Guadagna la seconda vittoria del 2022 LEC Summer Split

Il primo giorno della quarta settimana della divisione dell'estate LEC 2022 è stato pieno di sconvolgimenti poiché le migliori squadre rientrano in perdite sorprendenti per le squadre in fondo alla classifica. Nessuno di questi giochi sembrava unilaterale come quello di SK Gaming, tuttavia, poiché la squadra precedentemente 1-6 ha chiuso i campioni LEC in carica.

SK ha abbattuto con successo gli eSport G2 per assicurarsi la loro seconda vittoria della divisione estiva, ma G2 non è andato giù senza combattere. Anche con un enorme piombo d'oro, quattro draghi, baroni e un appassionato di anziani, G2 lanciava tutto ciò che avevano ai loro avversari, alla fine cadendo quando il loro deficit si allargava.

Il dominio di SK è iniziato già nella fase di coda in cui, proprio come il gioco prima del loro, tutti gli occhi erano su un akali a medio corsia. Quasi immediatamente dopo che Sertuss aveva raggiunto il livello sei, si precipitò dentro e fuori sui tappi ignari, assicurandosi un'uccisione solista che Jankos non era in grado di contestare in tempo.

G2

Le uccisioni iniziarono rapidamente ad aumentare a favore di SK mentre Sertuss si precipitava dentro e fuori dai combattimenti di squadra, abbattendo i membri più sdolti di G2 con solo la stampa di alcuni pulsanti. Riconoscendo Sertuss come condizione di vittoria per la squadra, SK ha dato la priorità al roaming e ha sinergizzato i combattimenti per impedire a G2 di acquisire un vantaggio in una delle altre corsie.

Proprio quando il conteggio delle uccisioni è aumentato per SK, anche la loro presa sugli obiettivi e, a sua volta, il loro vantaggio d'oro. A G2 è stato negato ogni drake del gioco, lottando immensamente per contestare l'anima Drake che ha guadagnato Sk the Cloud Soul. Con una nuova velocità in mano, i membri di SK hanno messo in piedi liberamente attorno alla spaccatura, mentre Draven di Jezu ha incassato una forte quantità di oro con più uccisioni per se stesso.

Tra Sertuss e Jezu, G2 non aveva modo di affrontare gli immensi danni che i loro avversari potevano infliggere in così poco tempo. Sebbene Caps abbia tentato di rubare l'anziano Drake con un Azir Ultimate a quattro uomini, non è stato sufficiente impedire a SK di prendere il buff, correre attraverso la corsia centrale e ottenere la seconda vittoria della divisione.

Sembra che SK abbia dato uno sguardo duro al loro attuale stato nel LEC durante la settimana che avevano avuto lo scorso fine settimana. La pressione iniziale che la squadra ha mostrato nell'ultimo anno ha continuato a brillare, eppure è stata la loro sinergia del team di fine partita, completa di una visione costante sui loro nemici, che ha reso questa squadra completamente diversa e in grado di rovesciare G2.

Questa vittoria eleva SK al nono posto nella classifica LEC, con altre quattro settimane per dimostrarsi se desiderassero arrivare ai playoff. Competeranno domani contro Excel, che è attualmente al secondo posto, per iniziare l'ultimo giorno della prima metà della divisione estiva.

G2 è ora legato per il sesto posto accanto a Astralis e Misfits, sperando di invertire la fortuna dopo quella che ora è una serie di perdite di tre partite per i campioni in carica LEC.

Commenti

Post più popolari