Core Keeper colpisce 1 milione di vendite in pochi mesi
Pugstorm e Fireshine Games hanno annunciato che il loro custode di Game Core è riuscito a colpire 1 milione di vendite solo pochi mesi dopo essere entrati nell'accesso anticipato. Ciò segue dall'aggiornamento piuttosto grande del mare affondato che è stato rilasciato a metà giugno.
È bello vedere un altro gioco indie Linux Native completamente supportato che sta andando così bene. Ecco cosa hanno detto sull'impressionante traguardo:
Siamo lieti di annunciarlo, poco dopo il lancio del Sunken Sea Update, il nostro primo principale custode di aggiornamento dei contenuti ha raggiunto 1.000.000 di vendite. Questa è un'occasione importante per noi come sviluppatori e per il nostro editore, Fireshine Games. In effetti, Core Keeper ha precedentemente stabilito il record per essere il gioco digitale più venduto dei giochi di Fireshine di tutti i tempi vendendo 100.000 copie nei suoi primi due giorni di lancio ad accesso iniziale.
Siamo davvero sopraffatti dalla fantastica risposta della comunità che Core Keeper ha avuto e siamo entusiasti di aver colpito questo traguardo così presto nello sviluppo dei giochi. Il lancio di Access Early ci ha dato un'opportunità unica per coinvolgere la comunità nelle principali decisioni di gioco e collaborare con loro su miglioramenti e ottimali.
I video di YouTube richiedono cookie, devi accettare i loro cookie per visualizzare. Visualizza le preferenze dei cookie.
Accetta i cookie e mostra il collegamento diretto
Ricordi tutto quel discorso sull'indiepocalisse? Sembra che ascoltiamo sempre di più sui giochi che fanno così bene, e molti di loro provengono anche da squadre più piccole come questa. Proprio come Valheim è riuscito a vendere oltre 10 milioni di copie, dimostra solo che un buon marketing e un buon gioco vendono chiaramente.
Disponibile per l'acquisto da Humble Store e Steam.
Articolo tratto da Fireshine Games.
Commenti
Posta un commento