Il regista di Overwatch 2 Aaron Keller spegne le affermazioni OW2 è solo un aggiornamento

Aaron Man mano che maggiori dettagli sul tanto atteso Overwatch 2 di Blizzard continuano a scivolare fuori dalle crepe, il direttore del gioco Aaron Keller ha chiuso le affermazioni secondo cui OW2 avrebbe dovuto essere solo una nuova patch per il gioco di base.

Dopo la seconda vetrina di Overwatch 2 di Blizzard il 16 giugno, l'hype attorno al tanto atteso sequel continua a costruire.

Fornire ai giocatori uno sguardo approfondito al nuovo Hero Tank, Junker Queen, nonché a una panoramica completa di cosa aspettarsi dalle stagioni gratuite del gioco, c'è molto di cui entusiasmarsi.

Gli scettici, tuttavia, continuano a affermare che Overwatch 2 non è altro che un'espansione del gioco di base, credendo che avrebbe dovuto essere semplicemente una nuova patch anziché un titolo autonomo. Cercare di schiacciare questi dubbi è il produttore di giochi, Aaron Keller, che ha spiegato perché OW2 è molto più di un semplice aggiornamento.

Overwatch 2 Direttore torna alle richieste di aggiornamento

In un'intervista con Gamespot, Keller è stato pronto a spiegare perché Overwatch 2 è degno di essere un titolo autonomo invece di un semplice aggiornamento al gioco di base.

Stiamo facendo cose con Overwatch 2 che sarebbe difficile da fare senza il contesto del fatto che sia un sequel, afferma. Stiamo rielaborando l'esperienza PVP per Overwatch; Stiamo passando da un formato della squadra 6v6 a un formato della squadra 5v5: sta rimuovendo uno dei carri armati dalla formazione.

Stiamo anche introducendo passivi di ruolo per ogni eroe, rielaborando e modificando molti eroi nel gioco, [e] rimuovendo le abilità di controllo della folla dal gioco... Overwatch 2 sembra qualcosa di nuovo e qualcosa di nuovo. E penso che sia più facile fare qualcosa del genere nel contesto di un sequel.

Annuncio

Non solo il contenuto stesso sta cambiando, ma il modo in cui è gestito. Inoltre, questo è il più grande aggiornamento che abbiamo mai rilasciato per il gioco. Ci sono molte cose nuove in uscita in ottobre con nuovi eroi e nuove mappe. Abbiamo un nuovo sistema competitivo che esce e c'è molto altro da venire.

Quindi, andando a giocare libero con Overwatch non stiamo solo dando alle persone un modo diverso di interagire con il gioco; Il team di sviluppo stesso sta pensando al modo in cui creiamo e rilasciamo contenuti in un modo totalmente nuovo. La quantità di contenuti necessari per eseguire un gioco di servizio in diretta free-to-play è gli ordini di grandezza più di quello che serve per eseguire qualcosa che metti in una scatola e vendi.

Notare So che c'è molto qui, ma in realtà questo è un punto di demarcazione per Overwatch in cui il modo in cui creiamo e rilasciamo contenuti è diverso. E anche il modo in cui pensiamo e gestiamo il gioco è diverso, conclude Keller Secondo me, questo giustifica mettere il 2 dopo Overwatch.

Con il rilascio fissato per il 4 ottobre e un'altra beta in arrivo, è un momento emozionante per essere un fan di Overwatch. Mentre tutti gli occhi guardano al futuro, Keller sostiene che ci sono abbastanza contenuti per meritare il titolo di sequel e non vediamo l'ora di verificarlo da soli.

Annuncio

Commenti