Il giocatore di Overwatch rende i compagni di squadra volano con il gioco

Con i giocatori di overwatch annoiati dalle loro menti in mezzo a una grande siccità di contenuti, uno ha effettivamente capito un modo per far volare i compagni di squadra ed è completamente ridicolo.

FAVIJ vs HAL (LA RIVINCITA) - Campione Italiano di OVERWATCH

Gli exploits in Overwatch sono esistiti per un lungo periodo e molti implicano usando il traslocatore o gli oggetti generabili di Sombra per superare la geometria del gioco.

Andando fuori dalle mappe, i giocatori possono fare tutti i tipi di cose pazze come accedere a nuove località, punti di concorso per sempre, e persino volare.

In un post su Reddit, l'utente 'Scottishbarbie11' ha mostrato come un giocatore di Symmetra sul loro team ha usato il teletrasportatore dell'eroe indiano in modo geniale che sembrava catturare la squadra nemica completamente fuori guardia.

Overwatch Player Exploit fa volare i compagni di squadra

Per iniziare il loro attacco di Hollywood, il giocatore è iniziato come Sombra mentre è in spawn e traslocato in cima a una porta dove era possibile stare in cima. Da lì, ancora una volta lo gettono oltre la spawn e si sono trovati fuori dalla zona giocabile della mappa.

Incredibilmente, è possibile accedere a questa posizione con un teletrasporto e passando a Symmetra, il giocatore lascia che i loro alleati si unissero sul tetto di un edificio.

Seguendo questo, Symmetra continuava a creare più teleportatori e lascia che il team raggiunga nuovamente nuove altezze nella mappa Skybox.

Flank creativo dal nostro Symmetra in una partita a Hollywood. da Overwatch.

Essendo così in alto, la squadra è stata in grado di volare in realtà, rompendo completamente il gioco in uno dei trucchi più bizzarri che abbiamo visto.

Annuncio

Naturalmente, gli exploits come questo non sono consigliati e possono comportare Bans by Blizzard, quindi usa questo a proprio rischio, ma i giocatori dei fatto hanno avuto il tempo di capire una tale strategia è piuttosto sorprendente, a dir poco.

Commenti

Post più popolari