Yeedi Vac Max Review: impressionante vuoto intelligente a un prezzo ragionevole

Yeedi Vac Max

MSRP $ 370,00

Dettagli del punteggio

Prodotto consigliato DT

"Un'app di compagnia robusta, livelli di aspirazione regolabili e un prezzo accessibile rendono questo robot aspirare un'opzione allettante."

Professionisti

  • Prezzo abbordabile
  • Regola automaticamente i livelli di aspirazione
  • Potente app per smartphone
  • Opzione per impostare zone limitate

Contro

  • Facilmente bloccato su ostacoli
  • Abilità di movping poco brillante

I vuoti di robot hanno fatto molta strada negli ultimi anni. I consumatori non sono più limitati a modelli di fascia alta che costano vicino a $ 1.000, poiché più aziende hanno gettato i cappelli sul ring e stanno fornendo prodotti sorprendentemente efficienti per metà del costo dei loro concorrenti.

Contenuti

  • Specifiche potenti, prezzo accessibile
  • Utilizzo della potente app Yedi per mappare la tua casa
  • Non lo strumento più acuto nel capannone
  • La nostra opinione

Yeedi Vac Max è uno di questi robot vuoto. Elencato per soli $ 370 (e spesso in vendita per molto meno), il prodotto attento al budget si sta fatturando come una potente soluzione di pulizia che punta al di sopra del suo prezzo consigliato. Dopo aver messo la pacca per Vac Max nell'ultimo mese, il vuoto robot ha dimostrato di essere un prodotto affidabile, anche se c'è sicuramente spazio per il miglioramento.

Specifiche potenti, prezzo accessibile

Uno degli aspetti più scioccanti di Yeedi Vac Max è il suo elenco di specifiche. Sia che tu stia guardando la durata della batteria o l'energia di aspirazione, l'elenco è indicativo di un prodotto che dovrebbe avere un prezzo molto più grande. Ecco uno sguardo più attento a ciò che sta acquistando i tuoi $ 370.

  • Potenza di aspirazione 3000pa con più livelli di potenza
  • Funziona come aspirapolvere e mop
  • Regolazioni del livello di potenza automatico
  • Mappa di casa personalizzabile utilizzando un'app per smartphone
  • Capacità di aggiungere confini virtuali a casa tua
  • Batteria da 5200 mAh per circa tre ore di uso continuo
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant
  • Garanzia di un anno

usando la potente app yedi per mappare la tua casa

Prima di poter avere il tuo più pulito che sfreccia in casa, dovrai prima passare attraverso una fase di configurazione piuttosto lunga. Questo processo ti vede collegare Yedi alla tua rete Wi-Fi domestica e installare l'app sul tuo smartph1. Con quello fuori mano, Yedi vagerà quindi ogni angolo della tua casa mentre mappa il tuo spazio abitativo.

Mentre questo sta andando, avrai molti tempi di inattività per esplorare l'app per smartphone e ne avrai bisogno. L'app Yedi copre quasi tutte le basi. Sia che tu stia cercando di impostare tempi di pulizia programmati, monitorare la posizione del tuo vuoto intelligente, regolare l'energia di aspirazione o modificare altre preferenze di pulizia, puoi fare tutto dal tuo telefono.

Puoi anche impostare confini virtuali, che impediscono allo yedi di avventurarsi in aree sensibili della tua casa. La caratteristica era un salvavita assoluto, dato che il max vac aveva la tendenza a rimanere appesi sotto la mia scrivania o quando cercava di pulire tra sgabelli da bar. Con solo pochi secondi di toccare l'app, sono stato in grado di abbattere i confini virtuali che impediscono al vuoto intelligente di vagare in luoghi in cui è destinato a rimanere bloccato.

Dopo circa mezz'ora di mappatura del mio spazio abitativo al piano di sotto, Yedi era pronto per il debutto completo.

non lo strumento più acuto nel capannone

Sfortunatamente, è allora che le cose hanno iniziato a diventare un po 'traballante. Durante la mappatura della mia casa, ho trovato Yedi Backtracking e ripercorrendo i suoi passi più volte-qualcosa che pensavo fosse solo una parte del processo di mappatura. Tuttavia, questa sembra essere una procedura operativa standard. Anche dopo un mese, trovo ancora lo yedi che riclegnerà la stessa parte della casa più volte, mentre altre posizioni sono lasciate indisturbate. Le aree non sembravano essere particolarmente sporche (alcuni aspirapolvere robot copriranno la stessa area due volte per garantire una pulizia completa), quindi mi ha lasciato chiedermi perché Yedi gli stesse dando un secondo passaggio. Non è un dealbreaker, ma è un po 'frustrante.

Poiché Yedi ha la tendenza a rimanere bloccato sugli oggetti (proprio come ogni aspirapolvere intelligente), dovrai assicurarti che il tuo pavimento sia privo di giocattoli, vestiti, scarpette o altri piccoli oggetti che possono farla inciampare. Yedi ha un po 'decente nel suo passo, ma l'ho spesso trovato appeso a giocattoli per cani di piccole dimensioni che ho pensato che avrebbe sentito come un ostacolo ed evitare. Invece, gli piace fungere da bulldozer. Gli oggetti si aggrovigliano quindi nel suo pennello o impediranno il vuoto di muoversi-a quel punto, riceverai un avviso che Yeedi deve essere ripristinato.

Anche il movping è un po 'casuale. Clipping e che non chiacchierano il cuscinetto è una procedura abbastanza semplice (e c'è un'opzione per limitare lo yedi al solo movping) ma è solo un'altra cosa da fare da babysitter se vuoi yeedi sia al mop e al vuoto-preferirei fare il pavimento da solo Yedi si prende cura del tappeto.

Sono disponibili diverse impostazioni di movping che cambiano la quantità di acqua utilizzata nella pulizia, anche se ho scoperto che l'opzione media era la più pratica. Altre impostazioni o non hanno messo abbastanza acqua per una pulizia adeguata o immerse il pavimento più del necessario. La funzionalità di movping è un bel tocco, ma non viene eseguita quasi come il vuoto.

la nostra opinione

Yeedi Vac Max è un aspirapolvere robot sorprendentemente robusto. Offrendo una meravigliosa app per smartphone, un design elegante e specifiche ben al di sopra del suo prezzo, il gadget che risparmia tempora controlla tutte le caselle giuste-almeno su carta. I test del mondo reale hanno dato qualche problema a Yedi, in particolare con il rilevamento degli ostacoli e la riperme di passi. Nessuno di questi è un dealbreaker, ma sono qualcosa da considerare se hai una casa grande e non vuoi sentire un robot aspirare per ore e ore.

Per le persone che hanno solo bisogno di una pulizia di base e vogliono liberare qualche ora di faccende ogni settimana, Yedi è una raccomandazione facile. Tuttavia, non aspettarti che questo ti dia una vita libera dalla manutenzione del vuoto.

Un cestino per polvere minuscolo significa che svuoterai il suo serbatoio dopo ogni pulizia.

Il sensore a ostacolo poco brillante significa che raccoglierai oggetti in casa prima di una pulizia programmata.

E il fatto che lo stesso Yedi sia soggetto agli stessi problemi di groviglio di un normale vuoto significa che ti districerai periodicamente i rulli a pennello. La buona notizia è che c'è un pennello incluso e un rasoio di sicurezza che semplifica la manutenzione.

Ma per $ 370, saresti duro per trovare un vuoto robot più completo in questa fascia di prezzo.

ci sono alternative migliori?

This is a great Vacuum Bot on a BUDGET! Yeedi Vac Max REVIEW

Se stai cercando qualcosa nella stessa fascia di prezzo dell'Yedi Vac Max, considera Eufy Boostiq Robovac 30. Porta un prezzo di $ 250, offre un'app di compagnia elegante e adatta la sua potenza di aspirazione in base alla superficie. Avrai solo 2000pa di potenza di aspirazione (rispetto a 3000pa con il Vac Max) e i suoi sensori possono essere tanto esigenti come Yedi.

Le persone che cercano qualcosa di un po 'più robusto possono spuntare per Neato Botvac D8. Viene venduto a $ 600, ma beneficerai di un telaio a forma di D unica che aiuta a pulire in punti stretti, la possibilità di mappare zone limitate e un grande bidone della polvere che può contenere 0,7 litri di detriti.

Prima di effettuare un acquisto, assicurati di controllare il nostro elenco dei migliori vuoti intelligenti del 2022.

Quanto durerà?

Yedi ha una garanzia di un anno, quindi ne otterrai almeno un anno di utilizzo. Ma con un'adeguata cura e manutenzione, non c'è motivo per cui non dovrebbe durare molto più a lungo.

dovresti acquistarlo?

La risposta breve? Sì. Yeedi Vac Max è un ottimo prodotto dato il suo prezzo. Mentre i sistemi di mappatura e rilevamento potrebbero essere un po 'più robusti, la sua potente app per smartphone, i livelli di aspirazione regolabili e la capacità di raddoppiare come MOP lo mettono in cima alla sua classe. Assicurati solo di preparare attentamente la tua casa prima che inizi la pulizia, altrimenti sarai costretto ad aiutare Yedi da una marmellata.

Commenti

Post più popolari