WWE affronta le prestazioni critiche e commerciali di WWE 2K22

C'è stata una notevole quantità di pressione sulla serie 2K della WWE dopo il contraccolpo alla WWE 2K20, ma dopo un anno saltato e un motore e una visualizzazione revisionano la serie sembra essere tornata in pista con WWE 2K22. Il gioco ha avuto un ricevimento positivo tra i fan e recentemente ha ricevuto il suo primo pacchetto di DLC, e durante la chiamata dei guadagni finanziari della WWE di oggi Stephanie McMahon ha affrontato le prestazioni critiche e commerciali del gioco. McMahon non aveva altro che grandi cose da dire sulla WWE 2K22 e sulla risposta al gioco e puoi trovare i suoi commenti completi di seguito.

"Siamo rimasti estremamente soddisfatti del rilancio del nostro franchise di console di videogiochi premium, WWE 2K", ha detto McMahon. "Dopo aver preso poco più di un anno di riposo per migliorare il motore di gioco, abbiamo lavorato a mano nel guanto con i nostri partner in Take-Two Interactive, abbiamo ascoltato i nostri clienti e fan e guadagnato la loro fiducia offrendo un gioco che ha superato le loro aspettative. WWE 2K22 è stato un successo commerciale e critico, con i punteggi metacritici più alti su piattaforme Xbox e PlayStation nella storia del franchising. Con oltre 6,5 milioni di ore visualizzate su Twitch fino ad oggi. "

È un tono molto diverso rispetto alla reception della WWE 2K20, che ha fatto sì che quella divisione ha avuto un grande successo delle entrate, qualcosa che WWE ha rivelato durante una precedente chiamata sugli utili. Questa volta non è così, e ci sono diversi nuovi pacchetti di contenuti che arrivano nei prossimi mesi che porteranno più superstar al roster del gioco.

Dal momento che il lancio 2K ha anche portato alcuni aggiornamenti inaspettati al gioco, tra cui uno richiesto dai fan portando i campionati del tag team nella modalità My GM-favorita dei fan. In precedenza presentava solo il WWE Championship, il campionato universale, il campionato femminile RAW e il campionato femminile di Smackdown. Una patch in seguito ha portato i campionati del tag team nella modalità e, si spera, avremo più aggiornamenti alla modalità già eccellente andando avanti.

WWE 2K22 - LA ROYAL RUMBLE PIÙ CAOTICA DI SEMPRE!! GAMEPLAY ITA| PS5 4K Cosa hai finito per pensare alla WWE 2K22? Facci sapere nei commenti e come sempre puoi parlare tutto il wrestling e il gioco con me su Twitter @mattaguilarcb!

Commenti