Wordle #319 di oggi lo prende facile

Wordle 319 Word Of The Day - What is Today's Wordle? I fan di Wordle non dovrebbero avere problemi a risolvere il puzzle quotidiano di oggi. Dopo una coppia di difficili sfide all'inizio della settimana, Wordle ha offerto una sfida semplice da capire per i giocatori. Scapperemo il puzzle di Wordle di oggi più avanti nell'articolo, per coloro che cercano alcuni suggerimenti o indizi. Tuttavia, se non hai ancora fatto il puzzle, potresti non voler scorrere fino in fondo all'articolo poiché alla fine discuteremo della risposta.

Per coloro che in qualche modo hanno perso la mania di Wordle finora, le regole del gioco sono semplici: i giocatori hanno sei tentativi di indovinare una parola di cinque lettere. I giocatori ricevono indizi in base a quali lettere le loro ipotesi condivisi con la parola corretta. Una lettera ombreggiata in giallo significa che la lettera appare anche nella parola corretta, ma in una posizione di lettera diversa. Una lettera ombreggiata in verde significa che la lettera appare nello stesso punto nella parola corretta.

In media, i giocatori di Wordle ci vogliono circa 4 tentativi di indovinare correttamente un puzzle quotidiano, anche se alcuni enigmi possono essere significativamente più complicati. L'ultimo mese ha caratterizzato una serie di puzzle difficili, con strisce di rottura trovate a causa della condivisione di una parola di 4 lettere che termina con molte altre parole e ninfa che sfuggono i giocatori a causa della mancanza di una vocale tradizionale.

Allora, che dire di Wordle di oggi? La Wordle di oggi è un puzzle abbastanza facile da risolvere: contiene solo lettere comuni e non ha duplicati. Mentre la parola condivide le sue ultime tre lettere con un numero di altre potenziali risposte a Wordle solo una condivisione in comune con la risposta corretta. Inoltre, due parole condividono le prime quattro lettere con la risposta corretta.

Per evitare di essere catturati in un gioco di indovini, ricorda che i giocatori in modalità normale possono eliminare le risposte usando una parola che contiene lettere da possibili risposte. Quindi, se hai bisogno di scegliere tra libbra, rotonda e suono, potrebbe essere più facile bruciare un'ipotesi con una parola come le fusa determinare quale di quelle risposte è corretta.

Ancora sconcertato sul puzzle di Wordle di oggi? La risposta a Wordle 319 è... Train. Assicurati di dare un'occhiata a Wordlebot se vuoi alcuni suggerimenti su come migliorare il tuo gioco Wordle. Wordlebot nota che ci vogliono in media quattro tentativi per risolvere il puzzle di oggi.

Facci sapere se hai ottenuto il puzzle di Wordle di oggi nella sezione commenti e se sei riuscito a abbinare il nostro punteggio di ottenerlo in due tentativi!

Commenti

Post più popolari