Le voci dei fan della leggenda di Zelda erano frustranti per gli sviluppatori di Donkey Kong

ALL IDLE ANIMATIONS In Donkey Kong Tropical Freeze [UPDATED] (Map Screen & In Game) Nintendo Switch Quando Eric Kozlowsky è stato assunto da Retro Studios, ha provocato voci secondo cui il team stava sviluppando un nuovo gioco Zelda. L'artista aveva precedentemente lavorato alla serie Uncharted di PlayStation e per qualche motivo, che ha portato i fan a stabilire una connessi1. Tuttavia, Kozlowsky e Retro Studios stavano effettivamente lavorando a Donkey Kong Country: Tropical Freeze, e quando il gioco è stato presentato ufficialmente, molti fan di Zelda lo hanno distrutto perché speravano in qualcos'altro. In una nuova intervista con il podcast di Kiwi Talkz, Kozlowsky ha rivelato come quella voce abbia causato frustrazione per il team di sviluppo.

"A volte è frustrante perché crea [false aspettative]. E penso che sia successo quando abbiamo annunciato tropical Freeze. Sai, tutti erano come 'stanno lavorando a un gioco Zelda, stanno lavorando a un gioco Zelda,' ma ma Come Nope. E abbiamo annunciato tropical Freeze e sembra fenomenale ed è meraviglioso e poi le persone sono come "Oh, ma è un altro Kong di asino". E poi sai che le persone ci stanno facendo* Quindi sì, è un po 'entrambi: a volte ridiamo, a volte diventa frustrante quando si comporta un po' troppo a lungo ", ha detto Kozlowsky.

I commenti di Kozlowsky sono una finestra interessante su come si diffondono le voci e su come ciò possa avere un impatto negativo sulla ricezione di un gioco. Mentre tropical Freeze potrebbe non essere stato il gioco che molti fan speravano di vedere rivelato, ha ricevuto forti elogi critici alla sua liberazi1. Deve essere frustrante mettere un duro lavoro in qualcosa, solo per Internet reagire con delusione basata su voci imprecise. È impossibile controllare come i fan reagiranno all'annuncio di un gioco, ma si spera che quella situazione abbia insegnato ad alcuni fan l'importanza di tenere sotto controllo le loro aspettative!

Donkey Kong Country: Tropical Freeze è disponibile su Wii U e Nintendo Switch.

Sei un fan di Donkey Kong Country: Tropical Freeze? Le voci su Internet hanno ottenuto le tue aspettative troppo alte per i giochi? Facci sapere nei commenti o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter su @marcdachamp per parlare di tutto ciò che riguarda il gioco!

Commenti

Post più popolari