Essere esclusivo: i cavi Finolex annuncia l'aggiornamento del marchio; svela la campagna con Kartik Aaryan e Kiara Advani

I cavi Finolex hanno superato gli attori di Bollywood Kartik Aaryan e Kiara Advani come ambasciatori del marchio, mentre annunciavano un aggiornamento del marchio con il lancio di una nuova campagna a 360 gradi - "Nessun stress. Finolex ".

Con l'obiettivo di essere un'organizzazione incentrata sul cliente, il nuovo posizionamento dei cavi Finolex si basa su "Xeces Xpectations".

Amit Mathur, Presidente - Vendite e marketing, cavi Finolex ha condiviso che, secondo una ricerca condotta dal marchio con Nielsen, i consumatori di oggi lavorano intelligenti e non difficili. "Quindi il nuovo posizionamento è" Xces Xpectations ", per dare una soluzione senza stress ai consumatori", ha detto Mathur.

Il marchio ha corrido in Aaryan e Advani per garantire il suo impegno con i giovani dell'India, che è l'obiettivo principale della campagna. Mostra la gamma di prodotti di ventilatori a soffitto, luci a LED insieme a cavi elettrici e fili in tre TVC con gli attori.

Parlando delle precedenti campagne di Finolex, Mathur ha aggiunto che mentre il posizionamento e l'obiettivo potrebbero essere cambiati, il marchio sta continuando la presa divertente e eccentrica che normalmente utilizza nelle sue campagne. "Con due giovani ambasciatori del marchio e due cani, la campagna non si connetterà, ma porterebbe anche un sorriso sui volti dei nostri consumatori", ha detto.

Mathur ha anche sottolineato come le giovani generazioni siano la categoria più rilevante per il marchio al momento che ha funzionato ulteriormente come innesco per il lancio di questa campagna. "La maggior parte degli acquisti è stata effettuata dalla giovane generazione a partire da ora e sono i decisori della famiglia propri", ha detto.

Il marchio ha trovato il suo pubblico principalmente sulla piattaforma OTT, più focalizzato sull'IPL. Quindi, ha detto Mathur, la campagna a 360 gradi sta iniziando prima su Disney+Hotstar. Ha condiviso che questa è una campagna ad alta decibel che verrà lanciata anche come spot televisivi.

“Molti dei canali di intrattenimento generale e di notizie sono sulla carta. Sarà anche lì sui canali regionali ", ha detto.

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