Bethesda ritarda Starfield e Vampire Co
Il primo nuovo IP originale di Bethesda in decenni, starfield, avrebbe dovuto lanciare questo novembre. Oggi, sia starfield che sparatutto cooperativo del mondo aperto Vampire _Redfall _Have sono stati entrambi ritardati nella prima metà del 2023. Il ritardo si verifica un mese prima della prossima vetrina dei Giochi Xbox & Bethesda di Microsoft, che è fissata per il 12 giugno.
"Abbiamo preso la decisione di ritardare i lanci di Redfall e Starfield nella prima metà del 2023", inizia l'annuncio. "Le squadre di Arkane Austin (redfall) e Bethesda Game Studios (starfield) hanno ambizioni incredibili per i loro giochi e vogliamo assicurarci di ricevere le versioni migliori e più raffinate."
Per un titolo che aveva una data di uscita estiva fino ad oggi, non era stato rilasciato molto da Arkane Austin, lo studio dietro prey e Deathloop, about redfall (che è stato annunciato alla Microsoft Showcase dell'anno scorso) dal momento del suo annuncio. Guardando la mancanza di informazioni finora non è del tutto sorprendente vedere un ritardo. Il tempismo così vicino alla prossima vetrina potrebbe essere l'unica parte sorprendente.
Con diversi altri titoli a tema vampiro recentemente fuori o in arrivo, come Battle Royale Vampire: The Masquerade-Bloodhunt e Open World Survival Game v Rising, redfall potrebbe essere ben servito dal passaggio al prossimo anno.
Mentre entrambi i giochi sono stati ritardati, l'annuncio pubblicato da Bethesda promette che vedremo ancora aggiornamenti significativi su entrambi i giochi. "Non possiamo voler condividere la nostra prima immersione profonda nel gameplay sia per redfall che starfield presto", si legge nell'istruzione, e possiamo ancora aspettarci che la prossima vetrina presenti entrambi.
È una piccola consolazione per coloro che non vedevano l'ora di seguire la data di "Summer 2022" di redfall e Starfield da seguire in autunno. Con entrambi i titoli impostati per essere esclusivi di Xbox Series X e PC, la mossa di starfield lascia un divario nelle festività natalizie.
Commenti
Posta un commento