Sistema di talenti rinnovato che viene in patch 10.0 - Notizie

Blizzard sta revisionando gli alberi di talento nella loro interezza in Dragonflight. Ecco un'anteprima in-sviluppo del nuovo Tree Treet Druid.

Nel Livestream, abbiamo catturato un breve sguardo dei nuovi alberi di talento che arrivano in patch 10.0.

Ed ecco il post completo su di esso:

Un altro progetto intensivo dell'interfaccia utente che abbiamo lavorato è un aggiornamento del sistema di talenti. Volevamo guardarlo ancora una volta e trovare modi per fornire ai giocatori più scelta nel plasmare le abilità del loro personaggio. Attualmente, mentre ti livelli, ricevi nuovi incantesimi e competenze, ma quella progressione e ordinazione sono interamente predeterminati. Quindi, abbiamo iniziato a cercare di creare un sistema che fornirebbe ai giocatori un insieme più ampio di opzioni.

Una di queste idee che siamo tornati era quella degli alberi. In questo caso, in realtà sono due alberi. Un albero si concentra sull'utilità di classe mentre l'altro si concentra sulla specializzazione e sull'espressione del tuo ruolo se questo è danneggiato, tanking o guarigi1. Vogliamo scegliere la tua specializzazione per essere importante e voglio assicurarci che quando lo scegli, colpisce l'albero in qualche modo.

Quando guardi il nuovo albero, noterete che il lato della classe avrà alcune abilità compilate gratuitamente per farti iniziare nelle specifiche che hai scelto, ma allora avrai il tuo primo punto da spendere in classe Albero che potrebbe essere qualcosa correlato a quella specifica o potrebbe essere qualcosa da altrove nella classe.

Volevamo assicurarci che il nuovo sistema consente ai giocatori di intraprendere combinazioni di incantesimi e abilità che potrebbero non essere stati possibili nel gioco prima. Questa opportunità ci ha anche permesso di iniettare più arte e fantasia nell'interfaccia utente di talento reale.

Vogliamo che i giocatori possano essere in grado di armeggiare con gli alberi e fare un sacco di cambiamenti mentre non si sente necessariamente come se fossi pienamente impegnato. Il potere sta davvero tornando al giocatore. Non è qualcosa che vogliamo che la gente si senta bloccata e così una delle cose che preserveremo è la capacità di cambiare talento allo stesso tipo di frequenza come fanno ora. I giocatori dovrebbero essere facilmente in grado di passare dalla loro notturna raid per giocare alle partite di Arena sfruttando una nuova funzionalità che consente loro di salvare e caricare la loro build. Saranno in grado di nominarlo, salvarlo, quindi caricarlo molto rapidamente.

Talenti parlano davvero di avere un ampiezza di opzioni e volevamo dare ai giocatori la capacità di tenere i blocchi di costruzione di ciò che costituisce la loro classe e le spec e metterli insieme in un modo che lavora per loro.

Questa è solo una prima anteprima di ciò che stiamo lavorando, e non vediamo l'ora di sentire di più sui tuoi pensieriBlizzard sta revisionando gli alberi di talento nella loro interezza in Dragonflight. Ecco un'anteprima in-sviluppo del nuovo Tree Treet Druid.

Come gestire l'erba vicino agli alberi dentro il filare Nel Livestream, abbiamo catturato un breve sguardo dei nuovi alberi di talento che arrivano in patch 10.0.

Ed ecco il post completo su di esso:

Un altro progetto intensivo dell'interfaccia utente che abbiamo lavorato è un aggiornamento del sistema di talenti. Volevamo guardarlo ancora una volta e trovare modi per fornire ai giocatori più scelta nel plasmare le abilità del loro personaggio. Attualmente, mentre ti livelli, ricevi nuovi incantesimi e competenze, ma quella progressione e ordinazione sono interamente predeterminati. Quindi, abbiamo iniziato a cercare di creare un sistema che fornirebbe ai giocatori un insieme più ampio di opzioni.

Una di queste idee che siamo tornati era quella degli alberi. In questo caso, in realtà sono due alberi. Un albero si concentra sull'utilità di classe mentre l'altro si concentra sulla specializzazione e sull'espressione del tuo ruolo se questo è danneggiato, tanking o guarigi1. Vogliamo scegliere la tua specializzazione per essere importante e voglio assicurarci che quando lo scegli, colpisce l'albero in qualche modo.

Quando guardi il nuovo albero, noterete che il lato della classe avrà alcune abilità compilate gratuitamente per farti iniziare nelle specifiche che hai scelto, ma allora avrai il tuo primo punto da spendere in classe Albero che potrebbe essere qualcosa correlato a quella specifica o potrebbe essere qualcosa da altrove nella classe.

Volevamo assicurarci che il nuovo sistema consente ai giocatori di intraprendere combinazioni di incantesimi e abilità che potrebbero non essere stati possibili nel gioco prima. Questa opportunità ci ha anche permesso di iniettare più arte e fantasia nell'interfaccia utente di talento reale.

Vogliamo che i giocatori possano essere in grado di armeggiare con gli alberi e fare un sacco di cambiamenti mentre non si sente necessariamente come se fossi pienamente impegnato. Il potere sta davvero tornando al giocatore. Non è qualcosa che vogliamo che la gente si senta bloccata e così una delle cose che preserveremo è la capacità di cambiare talento allo stesso tipo di frequenza come fanno ora. I giocatori dovrebbero essere facilmente in grado di passare dalla loro notturna raid per giocare alle partite di Arena sfruttando una nuova funzionalità che consente loro di salvare e caricare la loro build. Saranno in grado di nominarlo, salvarlo, quindi caricarlo molto rapidamente.

Talenti parlano davvero di avere un ampiezza di opzioni e volevamo dare ai giocatori la capacità di tenere i blocchi di costruzione di ciò che costituisce la loro classe e le spec e metterli insieme in un modo che lavora per loro.

Questa è solo una prima anteprima di ciò che stiamo lavorando, e non vediamo l'ora di sentire di più sui tuoi pensieri.

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