Elden Ring: quale classe di partenza è la migliore per te?

Se si sta saltando in Elden Anello, essere sicuri di scegliere la destra a partire classe per voi!

Se siete nuovi allo stile ‘anime’ di giochi o no, hai abbastanza l'avventura di fronte a voi. Dopo tutto, Elden Ring è il più grande progetto di Hidetaka Miyazaki fino ad oggi, e non c'è molto da esplorare.

Prendendo le serie notoriamente difficili nel mondo aperto, Elden anello offre ai giocatori la libertà di esplorare, pur mantenendo la sensazione di un titolo Anime.

Tuttavia, anche il regista del gioco ammette che Elden Anello offre un ritmo più piacevole di Dark Souls!

Con questo in mente, è il momento di scegliere la classe di partenza migliore per voi, così come iniziare con la personalizzazione del personaggio pazzo Elden Ring!

Quali Elden Anello classe dovrebbe I Scegliere?

La buona notizia è che la classe di partenza Elden Anello non detterà la vostra intera esperienza. Ma aiuta a scegliere la classe che meglio si adatta vostro stile di gioco.

Come nella saga di Dark Souls, la classe di partenza detterà le statistiche iniziali e le armi / armature. Tuttavia, si deve scegliere, si può sempre mettere in punti attributi di vostra scelta, così come te stesso equipaggiare con qualunque marcia che si sceglie.

Tenete a mente che la scelta giusta classe di partenza è ancora una decisione importante.

classi migliori mischia in Elden Anello

Eroe

Se sei un fan di combattimento semplice ed efficace, l'eroe è per voi. Questa classe inizia con alti vigore, forza, e le statistiche di resistenza, che li rende una scelta eccellente per i nuovi giocatori o quelli che amano anime semplice combattimento.

Non solo si può prendere colpi in più prima di essere sconfitto, ma potrai anche avere a che fare grandi danni con le armi forza-based. Come uno svantaggio, tuttavia, è spesso attaccano in modo relativamente lento.

Attrezzatura di inizio: Battle Axe, schermo di cuoio

Warrior

Il guerriero è una classe Destrezza pesante che si concentra più sulla velocità di potere offensivo. Tuttavia, dal momento che si dispone di attacchi rapidi, sarete spenderanno nostro danni altrettanto bene come l'Eroe.

Non ti ha colpito, però, come Guerrieri non iniziano con uno scudo per proteggere se stessi, la negoziazione di una difesa affidabile per qualche danno in più.

A partire Attrezzatura: 2 x scimitarre

ELDEN RING: GUIDA base DEFINITIVA e COMPLETA per iniziare al meglio! ???????? Elden Ring ita

Bandit

Il bandito è una classe tuttofare piuttosto Dextrous in Elden Ring. Ha un particolare alto stat Arcano, che lo rende un ottimo saccheggiatore, e resistente contro la morte istantanea.

Che cosa può fare appello ad alcuni fan è che il bandito ha anche un arco nel suo equipaggiamento di partenza, il che rende efficace in ogni gamma. Ma avrete bisogno di lavorare su vostra sincronizzazione parata come lo scudo Buckler è troppo piccolo per offrire una protezione molto.

Attrezzatura di partenza: Coltello , arco corto, Buckler, Osso Freccia

Vagabond

Incerto su quale armi potrai godere di più in Elden Ring? Il Vagabond può essere la classe migliore per voi.

Ad alta resistenza, destrezza, e vigore, il Vagabond è una classe tutto su come mantenere aperte le opzioni. E 'anche l'unica classe per iniziare il gioco con un'alabarda.

Attrezzatura di partenza: spada lunga, Alabarda, Heater Shield.

Samurai

La classe più abile in Elden Ring, il Samurai inizia non solo con un Katana, ma anche un arco e frecce infuocate. Il Samurai si concentra sulla velocità e preferisce schivare attacchi in arrivo o tenere i nemici a distanza.

Se sei un fan di veloce, appariscente, versatile combattimento, il Samurai potrebbe essere la soluzione migliore.

Attrezzatura di partenza: Uchigatana, Long Bow, Rosso Thorn Roundshield, Osso Freccia, Freccia Firebone

classi migliori Magic in Elden Anello

Prisoner

Ora che tutte le classi combattimento in mischia sono fuori del modo, diamo uno sguardo al Prigioniero. Questa classe è una delle migliori opzioni per coloro che vogliono provare Magic Ad Elden Ring.

Essa si concentra sulla destrezza e intelligenza, che lo rende una scelta eccellente per incantatori. Tuttavia, si potrebbe facilmente cambiare idea e diventare una mischia Fiend troppo.

Attrezzatura di partenza: Estoc, Catalyst personale, Ferro Roundshield

Profeta

Con gli alti statistiche Fede e la mente, il Profeta è (com'era prevedibile) la migliore opzione per coloro che vogliono provare la trasformazione e la magia di guarigi1. Se stai cercando di utilizzare alcune delle epiche incantesimi di trasformazione del drago di Elden Anello, non cercate oltre per la classe di partenza.

Il Profeta ottiene anche l'accesso alla potente Claw Bestia e Heal abilità destra fuori del blocco. Basta fare in modo di sapere come ottenere maggiore attenzione Punti in Elden ring per mantenere colata magia!

Attrezzatura di partenza: Spear, Dito Seal, traballante Shield, Heal, Bestia Claw

Astrologo

Se siete alla ricerca di cannone vetro ultima magia, non guardare oltre l'astrologo! Con l'HP più basso di tutte le classi di partenza, l'astrologo costituisce per la sua debolezza con enormi DPS magici.

L'astrologo funziona meglio quando lancia incantesimi a distanza, e si può anche fare così mentre a cavallo! Anche in questo caso, date un'occhiata alla nostra guida per mantenere alta tuoi punti di messa a fuoco (linkato sopra), come è necessario gestire bene FP di giocare questa classe.

Attrezzatura di inizio: Personale di astrologo, Spada corta, Piccolo Schermo

Confessore

Puoi pensare al confessore come molto simile al Profeta, solo con più focus sul combattimento corpo a corpo. Sebbene la classe abbia le statistiche della fede e della mente di una classe focalizzata magica, si affida anche alla forza e alla destrezza.

Questa classe di partenza ti consente di bruciare le tue abilità magiche e avere ancora un buon modo per combattere. Ma manca l'incredibile carico iniziale del Profeta, come compromesso.

Attrezzatura iniziale: Broadsword, scudo aquilone, sigillo dita

La classe più versatile in Elden Ring

wretch.

Infine, abbiamo la nostra ultima classe a Elden Ring - The Wretch. Questa è la classe più versatile del gioco, e non è particolarmente forte o debole in qualsiasi cosa.

Mentre il disgraziato inizia a un livello inferiore rispetto ad altre classi, ti consente di costruire i tuoi attributi comunque tu scelga. E questo lo rende la migliore classe di partenza per molti giocatori ad anelli di Elden, fintanto che sono pronti per una macinatura del gioco precoce.

Assicurati di sapere che cosa fa ogni stat di attributo in Elden Ring prima di iniziare a livellare le tue lezioni!

Commenti

Post più popolari