Red Dead Redemption 3 Voci per le perdite Finestra di rilascio
Secondo una nuova voce, Red Dead Redemption 3 è in fase di sviluppo, ma è ancora a pochi anni dal rilascio. L'aspettativa attuale è che la prossima versione di Rockstar Games sarà GTA 6. Ciò che arriverà dopo questo è meno ovvio, ma la scommessa sicura è Red Dead Redemption 3, dato che i Giochi di Cadence Rockstar hanno sviluppato il passaggio tra le due serie. Una terza partita della serie è inevitabile, ma non è ovvio quando potrebbe rilasciare perché non sappiamo cosa uscirà GTA 6.
A tal fine, una nuova voce afferma di sapere quando il Western uscirà, o almeno quando Rockstar Games mira a rilasciare il gioco. La voce si presenta il modo di Profesor Turkmen, un utente di Twitter che ha coltivato un seguito piuttosto grande sulla piattaforma di social media, anche se non per una pletora di voci e scoop.
Secondo l'utente di Twitter, il gioco è provvisoriamente previsto per una versione del 2026, tuttavia, c'è la possibilità che possa essere spostata al 2025. La voce non dice perché il gioco possa essere spostato in avanti.
Il leaker aggiunge che gta 6 è programmato per il rilascio nel 2023, qualcosa che hanno anche suggerito altre voci recenti. In tal caso, il 2025 o anche il 2026 sembrano una rapida inversione di tendenza per uno studio che ci vuole notoriamente. Cinque anni hanno separato in particolare i due giochi più recenti dello studio: GTA 5 (2013) e Red Dead Redemption 2 (2018). Passare da cinque a tre anni sarebbe inaspettato, soprattutto perché i giochi diventano sempre più difficili da realizzare a causa delle politiche di lavoro da casa, assumere problemi e crescente ambizi1. Detto questo, per quello che vale, abbiamo ascoltato da un paio d'anni ormai che Take-Two Interactive ha fatto pressione ai giochi Rockstar per rilasciare giochi a un ritmo più veloce di quanto non sia stato.
Per ora, prendi tutto qui con un grande velo di sale. Questa è una voce non verificata. Non sono notizie ufficiali, e anche se è accurato, è soggetto a cambiamenti. Per quanto riguarda Rockstar Games, non ha commentato nulla di tutto ciò. Non commenta mai le voci, quindi non ci aspettiamo che questo cambi, ma se lo fa, saremo sicuri di aggiornare la storia con tutto ciò che ha da dire.
Commenti
Posta un commento