I piani di Netflix Scraps per Bright 2 con Will Smith

COVID-19: The Great Reset Netflix ha riportato i piani demoliti per Bright 2, un sequel del film di Fantasy Action 2017 con protagonista Smith, secondo un tweet da Bloomberg Reporter Lucas Shaw.

Diretto da Suicide Squad Helmer David Ayer, il film stars anche Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Édgar Ramírez e Ike Barinholtz. Smith gioca un ufficiale Lapd che ha collaborato con il primo ufficiale di polizia dell'Orco del paese, interpretato da Edgerton, in un mondo in cui la magia è reale ma illegale. La coppia è incaricata di proteggere una bacchetta magica e la ragazza di elfo (friggere) che lo cumula - coloro che possono farlo sono noti come "luminosi".

Nonostante abbia ricevuto recensioni generalmente negative, il film è diventato uno degli originali più streaming di Netflix. Nel dicembre 2017, lo stesso mese della versione del film originale, lo Streamer ha ordinato un sequel, ma le riprese sono state continuamente ritardate a causa del programma impegnativo di Smith.

Sebbene la piattaforma non abbia dato una ragione per la cancellazione, questo non è il primo progetto Smith di essere accantonato dopo che l'attore ha schiaffeggiato Chris Rock sul palcoscenico agli Oscar 2022. Un altro film Netflix, veloce e allentato, è anche ora sul backburner.

Da allora Smith ha scusato per l'incidente. "Vorrei scusarmi pubblalmente con te, Chris", legge una dichiarazione pubblicata sul conto dei social media di Smith. "Ero fuori linea e avevo torto, sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell'uomo che voglio essere, non c'è posto per violenza in un mondo di amore e gentilezza".

Nel post, Smith chiama la violenza, in tutte le sue forme, "velenoso e distruttivo", e descrive il suo comportamento presso gli Oscar sono "inaccettabili e ineccetativi"

Per ulteriori informazioni dallo streamer, puoi controllare il nostro elenco delle best Netflix Action Movies qui.

Commenti

Post più popolari