World of Warcraft: Zereth Mortis è un cambiamento rinfrescante

Sono passate due settimane da quando Zereth Mortis ha lanciato, e mi sto divertendo il tempo trascorso in questa zona; Per fortuna, non sembra un cicciolo. Alcuni di questo è, ovviamente, questa è in parte la felicità di avere finalmente qualcosa di nuovo per questa prima volta in otto mesi, ma il mio divertimento ha a che fare con molte scelte che Blizzard ha fatto per rendere le cose più amichevoli per quelli di noi che Non giocare tutto il giorno tutti i giorni. Certo, tutto è perfetto, ma è un eccellente passo nella giusta direzione.

Symphonic Vault WoW - How to get it in Zereth Mortis - Shadowlands 9.2 - Twitch Pandasmoke Quando la Korthia è uscito, alcune persone non piacevano il fatto che era così piccolo perché significava che potevano finire tutto ciò di cui avevano bisogno per fare in una breve quantità di tempo. Per me, quella era una caratteristica. Mi ha permesso di fare più facilmente ciò che dovevo tenere il passo con il rappresentante in una breve quantità di tempo, e poi potrei lavorare su cose extra. Se volessi passare più tempo e catturare più Rares, potrei, ma non ne avevo bisogno. Ad esempio, durante il 9,1, mi sono concentrato sul gioco attraverso la trama del secondo patto sul mio principale e livellandolo, il che era un esplosi1. Inoltre, sapevo se avevo solo 15 minuti a 30 minuti a disposizione, potrei saltare rapidamente e prenditi cura delle missioni di Korthia. C'era molta flessibilità nel mio tempo di gioco.

Zereth Mortis è quasi interamente diverso in questo senso. È una zona molto più grande che richiede più tempo per attraversare. Di conseguenza, prendersi cura delle attività quotidiane richiede anche più tempo. Questo aspetto migliorerà una volta che il volo è disponibile, qualcosa che non siamo mai stati in grado di fare in Korthia, ma nel frattempo, si sente meno amichevole con i piccoli pacchetti del tempo di Playstyle che Korthia. Ciò significa che sto entrando in meno, ma sto spendendo più tempo online quando accedo. Modificare i modelli all'interno dei modelli era anche una massiccia qualità del cambiamento di vita per me. Sono riuscito solo a completarlo una volta la prima settimana a causa di come la vita ha funzionato. Questo mi ha lasciato sentire che stavo cadendo e scomparso. L'unico lato negativo del cambiamento è che non sono sicuro che sia possibile buttarlo in un solo giorno. Tuttavia, per ottenere il valore totale della versione precedente, cioè, completando più volte a settimana, avrei dovuto accedere più di una volta per tutta la settimana per completarlo ogni volta che è stato scaduto. Quindi, nulla è stato perso con questa transizione.

Per quanto mi fossi divertente, la caccia rari supporti in Korthia, sono elettrizzato che non fanno parte del tavolo bottino in Zereth Mortis. Il tasso di caduta per i supporti in Korthia è stato magro, rendendo l'intero sforzo si sente molto più frustrante del necessario. Ero lieto quando ho voluto i supporti che volevo, ma soprattutto ero frustrato con loro. Avendo Rares come qualcosa di extra che non è necessario è bello, soprattutto considerando se uno si apre lontano da dove sono, ci sono pochissime possibilità di arrivare prima che venga ucciso. A Korthia, è stato solo un problema con quelli dell'isola di lato, ma anche allora, dal momento che c'erano due diversi modi di arrivarci, non era un problema.

Volo Zereth Mortis Volo è anche gestito nel modo migliore del miglior modo possibile, è un meta-realizzazione, ma non richiede affatto la reputazione (lasciaci mai tornare a questo!) Ho finito la maggior parte dei risultati solo dal gioco come di solito lo farei. Avevo ignorato la maggior parte della fase PTR per 9.2, quindi non sapevo cosa è andato a volare all'inizio. Ho completato rapidamente esplorare Zereth Mortis, percorso all'illuminazione (completa tre linee di quest laterale), e uccidere dieci Rares senza sforzi speciali, che si sente bene. Tutto quello che ho lasciato è trovare le pagine su Firim, che probabilmente sarà interessante e completa la trama ogni settimana, che farei anche se non faceva parte del raggiungimento del volo.

Potresti aver notato che non ho menzionato il raggiungimento per saccheggiare cinque dei tesori a Zereth Mortis. Di solito, quel successo sarebbe interessante, e mi sarei divertito a trovarli; Tuttavia, sembra che Blizzard sia ancora una volta cercando di far saltare i puzzle in wow accade. Non tutti i tesori sono così, ma molti sono. Abbastanza da essere frustrante comunque. Anche se mi piace saltare i puzzle in galild guerre 2, nonostante sia terribile con loro, gli ho sempre apprezzato quando si aprono in wow. La ragione principale è che il salto in wow è molto "flottante", rendendo più difficile mirare mentre salta. Il controllo non è lì, quindi ho meno pazienza con loro. Come tale, sono appena tornato a Venhyr e ho usato la porta delle ombre per raggiungere i tesori di cui avevo bisogno. Sì, questo è "barare", ma ne valeva completamente la pena, anche se a volte dovevo stare in giro per un minuto in attesa del CD.

Uno dei commenti più divertenti che ho visto in General Chat nelle ultime settimane o due è stato che sono state felici varie persone di essere in una zona con colori e variazioni reali. Questo potrebbe sembrare un bar clamorosamente basso, ma la maw era una nota, e poi Korthia era solo più uguale. Questo è stato un po 'frustrante poiché la storia di Korthia è che fosse un altro mondo che il carceriere si fermò nella maw. Gli aspetti rotti e frammentati della Korthia hanno avuto senso, ma era peculiare come l'aspetto generale fosse quello della maw quando dovrebbe far parte di un mondo diverso. Forse quello era dovuto a come funziona l'illuminazione lì, ma avere la maw seguita da essenzialmente più maw, ha fatto sentire il vecchio più velocemente. Zereth Mortis ha molte aree che hanno un aspetto molto diverso, che aiuta tutto ciò che si sente completamente nuovo ed è un'area che mi piace passare il tempo, a differenza della maw.

Sono sicuro che tutto in 9.2 si sentirà meno divertente sul lato opposto di sei a otto mesi, ma non c'è un sacco di contenuti che ti sentiranno ancora benissimo dopo molti mesi di gioco, quindi sto bene con quello. Quando finisco con quello che ho bisogno di fare qui, posso sempre tornare al lavoro sulle ultime due alleanze che non ho fatto sul mio principale e lavoro su alcune delle altre cose che non ho ancora finito. Per ora, però, mi diverto molto con la patch 9.2.

Commenti

Post più popolari