Suggerimenti per abbattere draghi in anello di Elden

Molti giocatori elden ring giocatori hanno già avuto la loro prima esperienza di drago: scarsa pochi minuti dopo la prima volta emergenti nello espansivo mondo aperto, puoi camminare accidentalmente o correre verso est verso est in una cerimonia di chiamante e si appiattita dall'enorme aghere.

Contenuti

  • Provalo con Torrent
  • Fai una pausa per ottenere un po 'di salute
  • L'evocazione aiuta saggiamente
  • Prova a stare vicino e sotto
  • Attenzione per la coda
  • Utilizzare attacchi di stato
  • Usa i tuoi dintorni
  • Non preoccuparti se il drago svanisce
  • Stai attento il blocco del bersaglio
  • Cosa ottieni per uccidere draghi? Mostra 5 altri articoli

Ma questo è solo l'inizio. Più esplori elden ring, più scoprirai che il paesaggio è così punteggiato da draghi può iniziare a sentirsi un po 'come un altro rilascio skyrim (tranne che i draghi sono molto più grandi e più cattivi). Sappiamo che queste gigantesche creature sembrano impossibili da combattere all'inizio, ma puoi davvero sconfiggerli! Ecco i migliori consigli per dare una mano.

ELDEN RING: Come battere facilmente il Cacciatore di globi cinereo

provalo con torrent

Il tuo magico torrent è uno dei tuoi migliori alleati quando combattono draghi, permettendoti di riposizionare rapidamente, schivare gli attacchi del respiro e seguire i draghi quando volano in un punto diverso. L'unica avvertenza è che non puoi guidare il torrent se hai convocato altri giocatori al tuo gioco, quindi suggeriamo di provare Dragon Fights solo all'inizio. Puoi usare la tua convocazione dello spirito per aiutare senza sacrificare il torrent, ma i fantasmi sono poveri a combattere draghi, spesso morendo o rimanendo indietro prima che possano aiutare molto molto. Scegli un pacchetto fantasma per i migliori risultati.

Se odi dondolando la tua arma a cavallo, puoi smontare quando è vicino a un drago e combattere a piedi, ma essere pronto a montare di nuovo in un momento, se il drago vola per usare un attacco respirato - non puoi di solito superarlo a piedi. Tieni presente se il torrente muore a metà battaglia, dovrai usare uno dei boccette della tua vita per riviverlo.

Fai una pausa per ottenere un po 'di salute

I draghi esistono nel mondo aperto e non rigenerare la salute se non si riposa in un sito di grazia o dirigersi in un dungeon. Ciò significa che puoi solo... cavalcare se le cose diventano troppo calde. Questo ti permette di esplorare l'area e forse artigianale alcuni nuovi ingredienti per aiutarti a sopravvivere. Puoi anche provare ad uccidere gruppi vicini di nemici, che possono ricaricare i boccette in modo da essere pronto per il turno. Fai attenzione accuratamente, perché se il drago ti segue, potresti essere nei guai profondi.

Summon Aiuta saggiamente

Se Torrent non ti aiuta molto, tipicamente riepiloga i punti vicini ai luoghi del drago in cui è possibile ottenere l'aiuto degli altri giocatori. Questa sarà, naturalmente, rendi anche il drago più forte, ma il collaborazione può offrire vantaggi preziosi, specialmente dal momento che il drago si concentrerà solo su uno di voi alla volta. Prova a cercare giocatori più veloci o più a distanza da convocare, poiché sopravviveranno più a lungo.

Di nuovo, poiché questo è il mondo aperto, puoi tornare al punto di evocazione e convocare più giocatori se hai abbastanza convocato dita. Tecnicamente, questo significa che puoi gettare sempre più convocazioni nel macinino della carne mentre si rimanda a te stesso, ma questo non ti insegnerà molte abilità di combattimento del drago.

prova a stare vicino e sotto

I draghi proveranno a calpestare e scorrere quando sei sotto di loro. Questi sono generalmente gli attacchi del drago più telegrafo e il più facile da evitare, quindi questo è un buon posto dove essere. Sii pronto per muoversi velocemente quando il drago vola o inizia a usare un attacco respiro. Molti draghi sono associati a determinati elementi (rot scarlatti, fulmini rossi, gelo, ecc.), E hanno potenti attacchi AOE che avrai anche bisogno di schivare. Dopo aver combattuto un drago per un po ', raccoglierai rapidamente i suoi attacchi: a differenza di molti capi del gioco, i draghi non hanno molti attacchi diversi e non cambiano molto in tutto il combattimento.

attenzione per la coda

Quando passi molto tempo dietro il drago, aspettati che un colpo di coda arrivasse a modo tuo. Questi sono un po 'più veloci di alcuni attacchi del drago e sono meglio evitati con un rotolo veloce o un salto torrente ben custodito.

Usa gli attacchi di stato

Un metodo popolare per affrontare i draghi duri è quello di infliggere uno status dannoso su di loro e attendere che la loro salute cada. Un'arma sanguinante e una cenere di capacità di guerra che infligge sanguinamento è un'eccellente tattica per ridurre la salute del drago durante il soggiorno. Anche il marciume Scarlet e il gelo possono funzionare bene, ma i draghi sembrano avere un'elevata resistenza al veleno normale.

usa i tuoi dintorni

Cerca scortevoli, colline, rovine e valli nella zona vicina. Non vuoi essere intrappolato su questi per caso quando si esegue, ma puoi usarli in alto da attacchi respiratori e problemi simili mentre combattono il tuo drago.

Non preoccuparti se il drago svanisce

A volte questo accade. Occasionalmente, è un evento script e il drago ha permanentemente trasferito da qualche altra parte sulla mappa. Ma se non sembra sceneggiata, non farti prendere dal panico. A volte, i draghi naturno naturalmente quando raggiungono alcune z1. Fai Not prova a riposare in un sito di grazia o andare in un dungeon quando ciò accade. Invece, cavalca via per un po ', e poi torna indietro. Spesso, scoprirai che il drago è tornato e ha ancora la sua salute mancante.

Essere attento il blocco del bersaglio

Bloccare sul drago ti consente di concentrarti su di esso, e specificamente mira a prendere una parte del suo corpo. Ma... questa non è sempre una buona idea. Il sistema di targeting può essere un po 'winky quando combattono qualcosa di più grande come un drago, e potresti finire per affrontare la direzione sbagliata o limitare il tuo movimento in un momento critico. In caso di dubbio, non mirare a bloccare il drago a meno che non stia giocando a una build a distanza o hai bisogno di seguirlo quando vola via.

cosa ottieni per uccidere draghi?

Ottieni molte rune per il livellamento e un cuore di drago. I cuori del Dragon sono un oggetto interessante: sono quasi completamente inutili nel gioco a meno che non stia lavorando su una creazione di incantesimi. Se hai abbastanza fede e Arcano, puoi imparare incantazioni speciali del drago commerciando il cuore in un altare del drago.

Puoi trovare una chiesa di Dragon Communione su un'isola sud-ovest subito dopo aver iniziato il gioco (accessibile tramite la grotta costiera), ma se sei disposto a coraggioso - o scappare - i nemici pericolosi, suggeriamo di andare a Caelid meridionale per trovare la cattedrale della comunione del drago. Qui troverai molte più magia Dragon Superior. Questi incantesimi prendono un sacco di tempo e FP da lanciare, ma possono creare risultati devastanti quando sono cronometrati correttamente. Puoi anche trovare un sigillo di Dragon Communione per potenziarli ulteriormente.

Commenti

Post più popolari