La donna di Netflix nella finestra era "Non il film che ho fatto originariamente", dice il regista Joe Wright
La donna nel direttore della finestra Joe Wrior Wright ha affermato che il taglio rilasciato del Thriller netflix malignato non era il film che originariamente ha fatto.
In una nuova intervista con l'avvoltoio, il regista nominato dal BAFTA, che ha precedentemente titoli slegati come l'ora più oscura e l'orgoglio e il pregiudizio, ha descritto il suo tempo facendo il film come "esperienza frustrante". Ha anche detto che la sua concezione originale era "molto più brutale".
"È stata una lunga esperienza, protratta, frustrante esperienza", ha detto Wright. "Il film che è stato finalmente rilasciato non era il film che originariamente facevo. Era come, 'oh, fottuto diavolo, vivi e impari". È annaffiato. È stato annaffiato molto.
"Era molto più brutale nella mia concezione originale. Sia esteticamente, con tagli rigidi davvero fottutamente e musica davvero violenta - Trent Reznor ha fatto un punteggio incredibile per questo che era abrasivo e hardcore - e nella sua rappresentazione di Anna, il personaggio di Amy Adams, Chi era molto disordinato e specie di spregevole in molti modi.
"Non ho intenzione di illudermi," continuò Wright. "Potrebbe essere solo che fosse un film che non ha funzionato e va bene, anche oggi abbiamo un diritto come artisti a fallire. Dobbiamo continuare a spingerci. Devi entrare con una media di battuta abbastanza decente, ma se non fai il film occasionale che non funziona, allora non stai scopando abbastanza duramente. "
Rilasciato nel novembre del 2021, il film center di Amy Adams 'Dr. Anna Fox, un agorafobico a base di New York che diventa convinto di aver assistito a uno dei suoi nuovi vicini che commettono un crimine gracidamente.
Anche con il simpazio di Anthony Mackie, Wyatt Russell, Jennifer Jason Leigh, Gary Oldman, e Julianne Moore, è stato sbattuto da molti critici, e ha guadagnato un misurato del 26% su pomodori marci.
Il film totale è stato un po 'più facile su di esso, assegnandolo tre su cinque stelle, ed etichettandolo come "un racconto moderno, modestamente hitchockian carico con torsioni" nella nostra recensi1. Ma ancora, non era un successo, e ciò non può essere stato la reazione che Wright aveva sperato quando si è iscritto al progetto Star-Studded.
Petizione per il wright tagliato da rilasciare, chiunque? Mentre riuniamo alcune firme, perché non controlla la nostra lista dei migliori film Netflix da guardare in questo momento.
Commenti
Posta un commento