Guida alla ricerca della strega di Elden Ring Sellen
Ci sono un'abbondanza di NPC e missioni laterali in Anello Elden, ma per i giocatori che cercano di utilizzare la magia, la ricerca della magassa Sellen è una buona per affrontare. Sellen Sellen può essere trovato all'inizio del gioco ed è un membro disonorato dell'Accademia di Raya Lucaria. Lavorando con i suoi premi multipli incantesimi e attrezzi, specializzati per i mandrini magici. Ecco come completare la ricerca della Strega Sellen.
Trovare la strega svendita
Includerai per la prima volta la strega svendita nelle rovine del waypoint nella limgrave, in un'area sotterranea. Lì ti venderà spiedendo gli incantesimi, ma questo è tutto a riguardo. Dovrai avanzare all'alto altopiano e al Monte Gelmir per iniziare davvero la sua ricerca.
Successivamente dovrai trovare il mago Primeval Azur, che si trova vicino al Monte Gelmir, a sud-ovest della zona del Vulcano Manor. Per raggiungere quest'area, dovrai avvicinarsi a sud-ovest, a partire dall'altopiano di Altus e per andare a nord-ovest. Alla fine dovrai fare un intero giro in senso antiorario attorno a Volcano Manor per arrivare qui, ma se usi Torrent, non è troppo dispendioso in termini di tempo. Se parli ad Azur, ti darà l'incantesimo di Comet Azur, uno dei leggendari incantesimi e incantesimi nel gioco. Ora, torna al venditore. Continua a parlarle per conoscere il suo esilio dall'Accademia e alla fine ti chiederà di viaggiare insieme. Accetta la sua offerta e lei ti chiederà di trovare Master Lusat e darti il Sellian Sellbreaker.
Da qui, è necessario viaggiare nella parte nord-orientale del Caelid. Questo si trova sopra della Sellia, città di stregoneria. Troverete un piccolo cimitero con uno stregone in esso, dietro di loro c'è una caverna nascosta bloccata da un'illusi1. Testa dentro per trovare Lusat. Avanzare nella grotta fino a trovare una sezione dove devi attraversare i cristalli giganti per avanzare. Il sentiero sembra che dovresti andare a sinistra, ma naviga a destra fino a trovare un piccolo sentiero con una barriera magica. Il Sellian Sellbreaker rimuoverà la barriera e dentro troverai Lusat e riceverai le stelle della rovina, un altro incantesimo. C'è una lotta del Boss all'altra estremità di questo tunnel, ma non è necessario per questa ricerca, quindi puoi semplicemente andarsene. Ora torna a Sellen.
Il nuovo corpo del venditore
Quando torni a vendere nelle rovine del waypoint, affermerà che Azur e Lusat hanno bisogno di sepolture adeguate. Ora dovrai aver sconfitto Starscourge Radhan in Caelid per continuare. Dopo che è sconfitto, tornare alle rovine del waypoint e vendure ti dirà di trovare il suo vero corpo. Il suo corpo può essere trovato nelle rovine di Witchbane nella penisola piangente. All'interno troverai il venditore incatenato al muro. Lì rimuoverai la sua primaria di grintstone dal suo corpo. Ora devi trovare un nuovo corpo per lei, che può essere situato nella zona di tre sorelle nel nord-ovest di Liurnia.
Una volta lì, puoi trovare un set di rovine appena fuori dall'aumento di Ranni, dove c'è un muro illusorio che blocca una copertura di scale sottoterra. Troverete una stanza piena di corpi, vai verso il retro della stanza e dietro un altro muro illusorio troverete il nuovo corpo di Sellen. Metti il Primal Glintstone nel nuovo corpo e la vendita verrà alla vita.
Jerren, il cacciatore della strega
Ora devi trovare l'altra persona pertinente alla ricerca di Sellen, Jerren. Avrai per la prima volta Jerren a Redmane Castle mentre ha supervisionato il "Festival" dove hai combattuto Radhan. Ora torna qui e puoi trovarlo seduto su una sedia nella parte più settentrionale del castello. Parla con lui e dirà che è libero dal suo dovere e può lasciare il Castello di Redmane. Avanti lo troverai nelle rovine di Witchbane guardando il corpo di Sellen. Ti dirà che è pericolosa e probabilmente dirigersi verso l'Accademia di Raya Lucaria.
È importante notare che se sei tornato al Castello di Redmane e ha parlato con Jerren prima di avanzare la lista di Vendita, potrebbe non apparire alle rovine Witchbane . Se non riesci a trovarlo, probabilmente si spostò sull'Accademia. Da qui dirigersi al sito di Grace della Grazia della Grazia di Raya Lucaria, dove combatti Rennala. Da qui, dirigiti fuori per trovare due segni di evocazione fuori dalla porta, uno è oro e l'altro rosso. L'oro ti permetterà di difendere il venditore di Jerren e l'altro ti permetterà di aiutare Jerren Kill Sellen.
Aiutare volontà premio Sellen voi:
- Set di armature eccentriche
- Pugnale Glintstone Kris
- Shard spirale stregoneria (aggiunto a negozio)
- Glintstone Corona strega
Uccidere volontà premio Sellen voi:
- Rune Arc
- Furlcalling Finger Rimedio
- Cuscinetto della campana di Selen
- Glintstone Corona strega
Se stai costruendo la magia, il pugnale di Glintstone Kris è un buon oggetto da avere, quindi dovresti difendere il venditore. Dopo aver effettuato la tua selezione, dovrai combattere e uccidere qualunque persona che hai schierata contro. Ho scelto di difendere il venditore. Dopo che la lotta venditore può essere trovata in piedi nel mezzo della biblioteca dove di solito Rennala è, parla con lei e lei ti dirà che l'Accademia ti ha la schiena quando diventi il Signore Elden. Dopo aver riposato in un sito di grazia, Rennala tornerà al centro della stanza e la vendita verrà spostata sul lato. Non sono sicuro di cosa si attiva esattamente, ma se ritorni dopo una certa quantità di tempo, il venditore diventerà una massiccia palla di stregoni e streguamenti, che può a malapena parlare. Ti venderà ancora incantesimi e puoi trovare la corona della strega di Glintstone accanto a lei, che potresti riconoscere come la testa di Hamburger King-Esque che indossava durante il gioco.
Commenti
Posta un commento