Signore degli anelli Animati Film Set 2024 Data di rilascio

Il Signore degli Anelli: la guerra del Rohirrim ha una data di rilascio - ma abbiamo un po 'di tempo per aspettare. Il prossimo film anime è impostato per colpire il grande schermo il 12 aprile 2024, secondo variety.

Set circa 200 anni prima della trilogia originale di Peter Jackson, la guerra del Rohirrim esplorerà l'era bagnata dal sangue del possente re di Rohan, Helm Hammerhand, e la storia dietro la fortezza di Helm's Deep. 2002 Il Signore degli Anelli: Le due torri presentano una lunga scena di battaglia nella fortezza.

Kenji Kamiyama, che in precedenza ha smistato il corridore della lama della serie TV animata: Black Lotus e Ghost nel guscio: il complesso stand alone, è nella sedia del regista. Philippa Boyens, che ha scritto la trilogia di film originale, nonché la trilogia di Hobbit Prequel, è a bordo come produttore esecutivo. Il lavoro di animazione è stato in corso dall'anno scorso, quando il film è stato annunciato per la prima volta, e la varietà segnala che gli annunci di cast vocali dovrebbero venire presto.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Teaser Trailer | Prime Video Altrove nelle serie PREQUEL della Terra medio-terrestre, il Signore degli anelli: gli anelli del potere, dovrebbero arrivare sui nostri schermi a settembre. Con un budget di $ 1 miliardo, si dice che sia lo spettacolo TV più costoso di tutti i tempi. Sebbene entrambi i progetti siano prequestre, i due non sono correlati.

Mentre aspettiamo il Signore degli anelli: la guerra del Rohirrim per arrivare sul grande schermo, dai un'occhiata alla nostra lista degli altri film uping per entusiasti nel 2022.

Commenti

Post più popolari