Moon Knight Casts F. Murray Abraham come Dio egiziano Khonshu

Marvel ha già visto diversi dei a rendere la loro presenza nota nell'MCU. Abbiamo avuto dei e dee di tuoni, malizia e morte - quindi qual è ancora uno?

Disney ha rivelato che F. Murray Abrahamo - forse noto al pubblico moderno per i suoi ruoli nella mistica ricerca e patria, così come la sua performance del piombo con vincente Oscar a Amadeus - volirà la luna Dio Khonshu a Moon Knight. Il suo personaggio è stato visto brevemente nel grande gioco di Big Game in Moon Knight come parte della suite di Super Bowl 2022 Rimorchi rilasciati domenica.

Nei fumetti, Khonshu ha arruolato l'aiuto di varie persone ad agire come il suo "cavaliere della luna" sulla terra, anche se non è ancora chiaro quale ruolo prenderà - benevolo o in altro modo - nella prossima serie Disney Plus, che è destinato alla premiere 30 marzo.

I rimorchi finora hanno preso in giro una serie Marvel a differenza di qualsiasi altra. Sembra essere più duramente colpito, brutale e carattere guidato. Con i gusti di Daredevil rimossi da Netflix, è sicuro che graffia quel tipo di prurito precedentemente fornito dall'uomo senza paura, la gabbia Luke e Jessica Jones.

Non solo, il Cavaliere di Moon potrebbe anche essere uno dei primi passi provvisori di portare il roster di Fox dei personaggi della Marvel che sono stati acquisiti come parte del buyout di Disney nel 2019.

Il dottore strano nel multiverso della follia ha preso in giro il professor X. Knight Moon, non per essere da quando non è superato, sta cercando di doom dal dottor fa parte del MCU. Dall'imperatore di Dio di Luna dei, Moon Knight poteva immergersi le dita dei piedi in alcune acque strane e selvagge molto presto.

Moon Knight Bande Annonce vf

Per ulteriori informazioni su ciò che è aggiornato la MCU, ecco la nostra guida alla fase 4.

Commenti