Bjergsen smette TSM nelle loro tracce con Zilean in prima partita contro la sua ex squadra in LCS 2022 Split Split

Il nome di Bjergsen è stato allegato al successo di TSM per quasi un decennio. Nel suo ritorno come giocatore nel LCS per la spaccatura della primavera del 2022, il campione multi-time MVP e LCS Mid Laner ha optato per Don The Jersey di una nuova squadra, squadra Liquid, per la prima volta nella sua carriera. Oggi Bjergsen ha guidato il liquido nella battaglia contro la sua ex squadra, che sembrava essere in piedi su qualsiasi cosa, ma il piede stabile finora.

Bjergsen Plays Zilean - TL VS TSM Game 5 Highlights - 2020 LCS Summer Championship Qualifier

Nel suo primo gioco in assoluto contro TSM, Bjergsen ha guidato il liquido a una vittoria esigente, chiudendo la loro prima settimana di LCS a 7-2 e momentaneamente bloccante il possesso del primo posto. Con il resto della nuova squadra al seguito, il liquido ha messo la pressione costante su TSM in tutti gli angoli della mappa, vietando loro di ottenere la manutenzione di un cavo d'oro.

Bjergsen ha cercato di umiliare la sua vecchia squadra bloccando il suo zileo brevettato, sperando di renderlo molto difficile per il Rookie Keadiduo per giocare in modo efficiente. Quando vide che il suo piombo era diventato sostanziale sul suo avversario della corsia, il roaming di Bjergsen divenne una parte fondamentale del successo dei suoi altri laners. Mantiene anche il suo tasso di vittoria del 100% questa divisione sul suo famoso sceglio di Zilean nel corso di sei partite, menzionando scherzosamente nel colloquio post-gioco in che modo il pick è apparso nei giochi di altre squadre, nonostante lo zileo sia "il suo" campione.

Un barone fissato da liquido attraverso il Bwipo Baiting TSM nella sponda del Bot Lane ha spinto lo slancio ancora più avanti nelle mani del liquido. Entro 23 minuti, tutte le due torrette del livello erano state distrutte, con Hans Sama utilizzando il passivo di Jinx per spingere le onde ancora più ulteriormente nella base di TSM. Con la trebbia di Eyla e lo zileo di Bjergsen al suo fianco, Hans Sama aveva tutti gli strumenti per entrare e uscire dai combattimenti perfettamente mentre si smettono perfettamente i nemici dall'altra parte della mappa.

Hans Sama ha continuato a scendere assolutamente TSM, fuoriclassando il suo avversario della corsia in tattico, che era il Bot Laner di Liquid. Insieme, Hans Sama e Eyla vantavano un Combined 7/1/8 KDA, mentre Bjergsen è uscito come il secondo supporto di Hans Sama a 0/0/6.

Bjergsen e il resto del liquido a piedi dal loro ultimo gioco del primo round robin con una grande vittoria su TSM, cemendosi come una delle forze più dominanti del LCS. Per iniziare il secondo round Robin nella quinta settimana della Split Split, il liquido affronterà 100 ladri, di nuovo dipingere il matchup delle due squadre che hanno avvolto il primo campionato LCS l'anno scorso.

Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.

Commenti