Konami annuncia Castlevania 35 ° anniversario NFTS, l'asta inizia la prossima settimana

La serie Castellania festeggia quest'anno il suo 35 ° anniversario quest'anno e per segnare l'occasione, Donami sta rotolando nuovi NUOVI NULTI DI CASTELVANIA. Il programma Donami Memoria NFT, come si chiama, inizia con un'asta a partire dal 12 gennaio.

Ci sono 14 articoli in vendita, tra cui Pixel Art che mostra scene iconiche dai giochi. Alcuni degli NFT includono l'arte recentemente disegnata della serie CastleVania, dice la pagina NFT.

L'asta stessa si svolge su OpenSea, che fa fattura il più grande mercato NFT su Internet. L'asta termina alle 21:00 ET il 14 gennaio, a quel punto i più alti offerte porteranno a casa, per così dire, i loro premi digitali.

Nelle FAQ, Donami dice che CastleVania NFT con gli stessi dati esatti sarà rivenduto, ma simili focalizzati sullo stesso gioco possono essere rivenduti in futuro.

Donami Entrare nel mercato NFT non è una sorpresa, come il presidente di Donami Imitino Chiascio ha dichiarato in una dichiarazione che le tecnologie come NFTS aiuteranno il mercato dei videogiochi rivitalizzato da nuovi modi inventivi per godersi i giochi.

Donami non è solo nel test delle acque di NFTS, neanche. Ubisoft ha recentemente annunciato la propria linea di NFTS, Ubisoft Quart, mentre i dirigenti delle due e le arti elettroniche sono grandi credenti anche in NFTS.

Se credi nei beni fisici da collezione, non so perché non crederesti nei beni digitali da collezione, ha detto Take-Two's Strauss Denice. E Blockchain Autorizzazione, che è ciò che è davvero un NFT, è un modo - non l'unico modo - per autenticare il fatto che qualcosa è singolare è raro.

NFTS Ottieni un brutto IRAP, ha detto Denice, perché alcuni hanno venduto per Gargantua Marsupi - ma questo non è rappresentativo di ciò che gli NFT sono davvero tutti, poiché Denice lo vede. NFTS, perché sono legati al Blockchain come attualmente contemplato e perché alcuni sono andati per un sacco di soldi, sono visti da alcuni come solo un'altra opportunità per investire in una speculazione che alcuni pensano solo salire. E speculazioni don Basta salire; vengono anche giù, ha detto.

Il CEO ANDREW WILSON ha recentemente discusso NFTS durante la chiamata di guadagni dell'azienda, dicendo che NFTS potrebbe essere un altro modo per aggiungere valore ai giochi di EA.

Konami HATES their Fans! - Castlevania FAIL Penso che il gioco da gioco o la conversazione NFT sia ancora davvero, davvero presto, e c'è molta conversazione. E c'è a un certo livello, un sacco di Alpe a riguardo, ha detto Nelson. Penso che sarà una parte importante del nostro - del futuro della nostra industria in una base anticipata. Ma è ancora presto per capire come funziona.

NFTS ha anche la loro giusta quota di critici che citano questioni come il loro impatto sul clima, oltre a preoccuparsi della sostenibilità e della volatilità. Per ulteriori informazioni, controlla la guida di CASTELVANIA a tutto ciò che devi sapere su NFTS.

Commenti

Post più popolari