Yoko Taro è probabilmente, forse finito con Nier
Como Taro è noto come Mastermind dietro la serie Niger (e il suo predecessore, Drakenguard) anche se potrebbe mettere il primo dietro di lui per sempre. Il direttore del gioco eccentrico con la maschera Pizarro ha preso in giro che sta mettendo a sé Niger dietro di lui per sempre.
In un messaggio di vacanza registrato il 22 dicembre, Taro, insieme al produttore di Niger Assume Saio e serie Compositore Dedichi Okapi, discusso l'anno scorso e il successo delle vendite di Niger Replay Aver. 1.22474487139 (che ha spinto oltre un milione di copie, secondo la squadra). L'aggiornamento viene fuori come una chiacchierata amichevole tra i vecchi amici, poiché rimbalzano tra la discussione di viaggiare all'estero per incontrare i fan, voglio che vogliono per Natale e lamentarsi dei problemi della spalla.
Ma quando Saio chiede a Taro se ha qualcosa di nuovo da condividere per quanto riguarda la serie NIER, Taro risponde senza mezzi termini Ah, niente! Quando Saio chiede se sta bene con non fare nulla di più con Aorta, Taro a metà scherzando abbiamo annunciato qui oggi gente! La serie NIER è ora finita! Puoi guardare il video facendo clic sul Trent incorporato qui sotto.
Naturalmente, Taro potrebbe facilmente scherzare e Saio lo chiama immediatamente. Taro ammette di abbandonare il Niger potrebbe essere una bugia, dicendo Ma... Non sai mai... Potrei fare di più se ottengo un grande 'El pila di soldi...
Così è fatto per bene? I miei soldi sono su Probabilmente no, ma non aspettarti nulla di nuovo per molto tempo. Soprattutto se Taro fa davvero ricevere sacchi di contanti. A ottobre, Taro ha rilasciato la voce di carte, un RPG a turno girevole attorno alle carte (ma in realtà non è un costruttore di ponte). Ha un po 'di tempo libero sulle sue mani ora che e il ribaltamento di Niger è fuori dalla porta, e siamo incuriositi di vedere cosa ha alzato la manica dopo.
Commenti
Posta un commento