PS5 Esclusivo Final Final Fantasy XVI`s Next Big Nagna rivelare la prossima primavera 2022, Sviluppo ritardato

Naomi Ossida (吉田 直 樹, Ossida Naomi, nascita 1 maggio 1973), inoltre compreso dall'etichetta Yoshi-P, è un produttore di videogiochi giapponese, supervisore e anche designer che lavora per Square Enix. È compreso in gran parte per il suo servizio Massiola Multipare Online Parlar Game (MMORPGS), come capo Banner su Drago Quest X e come supervisore e produttore di Final Fantasy XIV: un mondo rinato. Attualmente sta lavorando come produttore per il prossimo Final Fantasy XVI. È accreditato di salvare il progetto iniziale Final Fantasy XIV dal suo terribile lancio. Ossida è un poliziotto di esecuzione a Square Enix, il capo del dispositivo di business creativo di Square Enix III e parte del Final Fantasy Bard che è affidato al mantenimento dei rilasci di business franchising e anche costante di materiale.

Final Fantasy XVI Produce Naomi Ossida dice che il prossimo grande rivelazione del gioco arriverà in primavera il 2022. Ossida originariamente ha detto che ulteriori informazioni sarebbero arrivate più tardi quest'anno, ma a causa delle complicazioni intorno a Covid-19, lo sviluppo del gioco è stato ritardato di quasi metà ad anno.

Il team di sviluppo è composto da dipendenti in tutto il mondo, e al fine di compensare gli effetti del Covid-19, la forza lavoro ha dovuto decentrare e lavorare da casa. Purtroppo ha ostacolato la comunicazione dell'Ufficio Tokyo, che, a sua volta, ha portato a ritardi in - o in casi estremi, cancellazioni di --- consegne patrimoniali dei nostri partner in AppSource, ha spiegato Ossida.

Nonostante queste sfide, Ossida spera che avranno un impatto minimo del nuovo anno. Il team sta lavorando per aumentare la qualità delle risorse grafiche, la raffinazione della meccanica del combattimento, la carne di allevamento delle singole battaglie, che toccano i filtri e l'aumento dell'ottimizzazione grafica generale.

L'obiettivo ora è quello di avere la squadra ottenere il più tempo possibile il tempo possibile con Final Fantasy XVI, quindi può essere completamente lucidato al momento del rilascio. Puoi leggere la dichiarazione completa di Ossida di seguito.

Final Fantasy XVI Delayed By Half a YEAR Big Reveal in Spring 2022 Non è conosciuto molto su Final Fantasy XVI in questo momento, ma conosciamo i nomi di tre personaggi: Clave, Giosuè e ALL. Viene anche confermato di essere più orientato all'azione. Il gioco non si è presentato al gioco di Tokyo, lo stesso settembre, ma a quel punto la storia era stata finita e gli Enclisi Telericever erano quasi finiti.

Final Fantasy XVI verrà lanciato per PlayStation 5 come esclusiva console a tempo. Altre piattaforme non sono ancora state annunciate.

Commenti