Cortana Voice Attore riflette su 20 anni di alone: È solo un dono per giocare un personaggio come questo

Ben Taylor, la voce di Cortana nei giochi Alo, ha discusso il sorprendente e interessante processo di conoscere l'Ai, il suo piccolo amico, per issee 227 di Retro Game.

È solo un regalo per giocare un personaggio come questo per un periodo di tempo così prolungato e per il check con Cortana, se lo farai, per periodi davvero intensi... E poi semplicemente allontanarsi da lei, dice Taylor. Ogni partita che mi sentivo come se fossi conoscerla meglio perché avrei avuto un anno o due o tre in mezzo, e avrei dovuto riacquistarmi con il mio piccolo amico. Adoro questo personaggio, mi sorprende. E 'stato interessante cosa per giocare la genesi e la crescita del suo lato più umano, è stato interessante giocare a qualcuno che lo scopre.

Taylor dice che non era finché non vedeva l'Alpe per Alo 2 che cominciò a rendermi conto di quanto grande ha avuto e sarebbe diventato grande. Ma lei dice che è sempre stato divertente registrare per Cortana, dalla prima direzione del personaggio che è stata data - Sei la linea di vita di questo uomo, sei una specie di ragazza accanto, non c'è flirtare, non è quel tipo di relazione - Ai, uh, sviluppi più drammatici nei giochi successivi.

The Video Game Voices of Jennifer Lee Taylor

Taylor dice che è la comunità di Alo che ha davvero fatto l'esperienza. Ho delle persone venire da me e dicono: Questo gioco ha salvato la vita, questo gioco mi ha aiutato a elaborare cose che non sono stato in grado di farlo, questo gioco mi ha fatto sentire forte, questo gioco mi ha dato una comunità quando non l'ho fatto ne ho uno, dice. Quelle sono le cose che ricordo davvero.

Commenti

Post più popolari