Xbox Head ammette le carenze con 2022 giochi
Il capo di Xbox PIL Spender ha ammesso che il team potrebbe fare meglio con le sue offerte di prima festa. Le esclusive sono un grande fattore trainante nel modo in cui le persone decidono su quale console giocheranno. Se ti piacciono i grandi giochi guidati dalla storia, probabilmente andrai con PlayStation. Se ti piacciono una varietà di giochi che hanno diversi tipi di offerte online, probabilmente andrai con Xbox. Questa non è una regola dura e veloce, entrambe le piattaforme controllano tutti i tipi di scatole, ma Xbox ha lottato per competere con PlayStation in termini di grandi esclusive negli ultimi anni. alalo Infinite è stato per lo più un successo, anche se il suo supporto postaccio è stato meno che stellare, ma da allora non c'è stato molto altro. A quel tempo, corion proibiva West,l'ultima parte di noi I_ e Igor di guerra bagnarola stanno per rilasciare.
Il boss di Xbox PIL Spender ha dichiarato sullo stesso Comcast cerebrale di essere a conoscenza delle critiche e sembra anche essere d'accordo. Spender ha osservato che erano limitati con Covid per un po ', ma le cose stanno tornando al senso di normalità e non possono più scusare le lacune nel programma. Starfield aveva lo scopo di riempire un punto chiave nella lista 2022 di Xbox, ma è stato ritardato al 2023. Spender sembra fiducioso nel futuro della formazione della prima parte dell'azienda.
Una cosa che abbiamo sicuramente sentito forte e chiaro è che è passato troppo tempo da quando abbiamo spedito quello che la gente direbbe è un grande gioco di prima festa, ha detto Spender. Potremmo avere le nostre scuse su Covid e altre cose, ma alla fine so che le persone investono nella nostra piattaforma e vogliono avere grandi giochi. Siamo entusiasti del 2023. Abbiamo parlato di giochi che stanno arrivando e quelli I giochi stanno monitorando bene. Ottenere i nostri primi giochi di prima festa di Xbox da Bernesca, farli spedire in Godfall e Garfield, sarà molto divertente.
Naturalmente, a condizione che l'accordo di Activision passino, Xbox avrà più sviluppatori e franchising da vantarsi come parte delle sue offerte di prima parte. Giochi come Call of Duty possono essere disponibili su Xbox Game Mass il primo giorno mentre è ancora su PlayStation, ad esempio. C'è molto all'orizzonte, ma resta da vedere se sarà coerente sia in termini di tempistica che di qualità.
Cosa ne pensi del futuro di Xbox? Fammi sapere nei commenti o colpiscili su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento