Secondo quanto riferito, G2 sta autorizzando un giovane jungler LFL a cambiare Jankos, ma quasi ha ottenuto una star del LEC nel processo
La durata ufficialeBengueAzienda gratuita inizia lunedì 21 novembre.
Collegato: Problemi costosi: Jakob rivela il numero di gruppiOrganizzazioneEntrati dagli insediamenti contrattuali su un acquisto elevato .
Apparentemente G2 sta firmando il neofita LFL Unger Martin Mike Candeline come il nuovo funger di partenza della squadra per l'imminente LEC Spring XSplit del 2023, secondo un West del giornalista indipendente Esporta Ariel Erger oggi. Il 21enne completerà la cima accanto a Serge Broker Balde Celi e Erasmus Caos Inter, mentre la corsia inferiore galleggia nel limbo dopo la partenza di Vito Flange Airola tortosa.
Durante la divisione estiva del 2022 LFL, Mike ha eliminato il nono e anche il secondo KDA più alto in campionato, secondoOrganizzazioneStars Accumulate Oracle's Potino. I suoi migliori campioni del periodo erano Diego, Ha'cix e Kong, dove lo fa con un documento consolidato 11-0 solo sulle tre scelte.
La giovane prospettiva ha effettivamente giocato in più campionati in Europa, tra cui l'organizzazione Esporta svedese, il campione nordico e il BUON espor prima di atterrare nella LFL con LDLC OL. Nella sua prima separazione con la squadra, ha vinto i campionati locali sia nella stagione primaverile che estiva, è stato un secondo classificato ai Master europei primaverili del 2022, oltre ad avere una superficie di alta quattro ai maestri europei di quest'anno.
Una nuova era in realtà è iniziata con il teamG2 EsportaLegendadopo che la società ha annunciato che si stava separando con la superstar Unger Marci Jakob Jankowski il mese scorso. Con l'avvicinarsi della durata della società gratuita in tutto il mondo, G2 potrebbe finalmente trasferirsi a inaugurare la generazione successiva di Samurai.
Mike sembra che abbia un po 'di potenziale, il personale di G2 apparentemente aveva effettivamente attrazioni stabilite su una superstar LED Unger per l'offeso. Erger ha detto che Alcova, Star Unger di Ad Lione, è stata la selezione originale della squadra per il prossimo anno, tuttavia G2 è stato negato a rispettare un'offerta di acquisizione di circa 800.000 euro.
Se Alcova si facesse strada verso G2, il 22enne avrebbe sicuramente reso G2 un favorito istantaneo per il campione del prossimo anno. Ma invece, i campioni del LEC stagionali potrebbero aver bisogno di costruire attorno a un giovane talento aggiuntivo nella speranza di un premio nel 2023.
Commenti
Posta un commento