Pokemon Scarlet e Violet Recensioni Un fantastico videogioco Pokemon deluso dalle lotte di efficienza

POKEMON

Dove il gioco inciampa e in genere fallisce è nella grafica, che è frustrante anche per un gioco Pokémon. Non mi importava il poponi in Word Pokémon e Smiela o Pokémon Legenda: Arbus tanto, ma i giocatori possono spesso superare i poponi quando cavalcano il loro Pokémon, causando incontri non scritti quando un giocatore effettivamente si inserisce in un Pokémon che è apparso una frazione di secondo prima. I controlli di Pokémon di volo sono deludente mente ingombranti come in Pokémon Legenda: Arbus, e allo stesso modo c'era uno strano problema tecnico costante in cui i Pokémon di volo sono effettivamente scomparsi sullo schermo, lasciando i giocatori alla deriva sull'acqua o sul terreno per un paio di secondi.

Continua uno sviluppo di quasi decennio per i videogiochi Pokémon prodotti dai videogiochi, con ogni set di videogiochi che si deviano in modo significativo dalla formula indossata nel tempo impostata dai videogiochi Pokémon LED e Greta iniziali 25 anni fa. Mentre Pokémon Carnet e Viole sono davvero una meraviglia vedere come un gioco Pokémon, fa fatica a soddisfare anche i requisiti grafici ragionevolmente fondamentali per un videogioco contemporaneo.

Il videogioco ha anche lottato quando avevano combattimenti di Pokémon su pendenze o muri vicino o vicino a qualsiasi tipo di paesaggio del mondo. È difficile affermare se Pokémon Carnet e Viole sono stati delusi dalle restrizioni tecniche dello Twitch Nintendo o se il tono di videogioco ha semplicemente smesso di lavorare per fare un videogioco alla pari con i suoi colleghi, ma il discorso che circonda le inabilità di Game Area per fare graficamente un grafico per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un graficamente per fare un grafico per fare un graficamente per fare un grafico per fare un grafico Il gioco tipico continuerà per almeno un paio di anni in più.

Le nuovissime aggiunte di Pokémon possono essere divisivo (ogni generazione di Pokémon sembra essere ispezionata e scoperta dai fan, solo per essere apprezzato in seguito) ma ho adorato personalmente quanto fossero strani e stravaganti. C'è una stranezza e stranezza in questa generazione di Pokémon che è stata meravigliosa, ed è stata onestamente una battaglia scegliere quale Pokémon prendere nella mia squadra finale. Ci sono stati molto un paio di mancate in questa generazione di stili di Pokémon e spero che continuino questa serie di originalità mentre aggiungono più Pokémon nei prossimi anni. Inoltre, un certo numero di Pokémon dovrebbe avere un effetto positivo sulla scena competitiva di Pokémon in costante crescita che sembra pronta a rimuovere ed entrare nel Metastream. Se la riproduzione di Pokémon attraverso le uova è stato effettivamente reso significativamente più laborioso, dirò che non è mai stato più semplice costruire una squadra legittima di Pokémon competitivi.

C'è anche una sorprendente quantità di cuore scoperto nella trama principale di Pokémon Carnet e Viole. Due delle tre trame iniziali dei tre videogiochi hanno minuti incredibilmente toccanti aiutati da disegni di personaggi che mostrano davvero emozioni e carattere. È bello avere personaggi che mostrano più di due emozioni e un personaggio dei giocatori che rivelano più personalità di un sorriso con gli occhi morti mentre si trovano di fronte a disastri o difficoltà. Non appena sono stato stupito da come... Parti tristi della storia erano con i personaggi che reagiscono effettivamente a occasioni estreme nel modo in cui le persone dovrebbero, più che.

Una delle mie più grandi critiche a Pokémon Legenda: Arbus, il primo videogioco a giocare con un mondo Pokémon più aperto, è quanto si sentiva vuota l'area di Giusi rispetto ad altri videogiochi Pokémon. Mentre Pokémon Carnet e Viole's Word sta ancora deludente mente perdendo i tipi di missioni secondarie e buchi coniglietti per verificare che altri videogiochi del mondo aperto sono pieni, questo è compensato da una vasta selezione di nuovi Pokémon da scoprire e un post d'istruttori di fitness per combattere.

Rispetto ad altri videogiochi di Open Word, anche quelli rilasciati su Nintendo Chance anni fa, Pokémon Carnet e Viole sono una frustrazione soprattutto nel dipartimento grafico. Ma per molto meglio o anche peggio, i videogiochi Pokémon vengono raramente valutati dalla loro enorme base di fan rispetto a qualsiasi cosa non sia un gioco Pokémon. E come gioco di Pokémon, Pokémon Carnet e Viole sono una felicità assoluta con una trama molto più profonda del solito, un sacco di Pokémon dal design fantastica e continui miglioramenti della qualità della vita che produce un'esperienza di Pokémon meno noiosa senza sacrificare alcun bit essenziale. I fan di Pokémon apprezzeranno Pokémon Carnet e Viole, e persino i giocatori occasionali o i fan di Pokémon scaduti si diserteranno nell'attrazione di Catturarli tutti a condizione che non mettano un premio sulla grafica.

Anche Game Area ha rivelato la volontà di apportare più miglioramenti alla qualità della vita che eliminano la routine di un gioco Pokémon. Alcuni giocatori potrebbero deliziarsi nella macinatura di livellare gradualmente Pokémon e trovare l'unico NPC che può ripristinare un Pokémon perdendo i trasferimenti, tuttavia mi è piaciuto come la modalità LED's Go lascia che Pokémon acquisisca rapidamente XP mentre il giocatore attraversa grandi gamme e lascia I giocatori cambiano istantaneamente le mosse senza esitazi1. L'unica cosa che non mi è piaciuta delle modifiche ai sistemi Pokémon è il nuovo menu X, che sembrava semplicemente intuitivo e goffo rispetto alla spada e alla guardia di Pokémon e stava perdendo una serie di alternative essenziali che erano piuttosto inserite Pulsanti più veloci che vengono rapidamente ignorati.

Ambientato nella regione di Caldea, Pokémon Carnet e Viole si aprono in modo simile ai videogiochi Pokémon passati con il giocatore che incontra un personaggio rivale e ottenendo il loro partner Pokémon. Nel giro di un'ora o due di Pokémon Carnet e Viole iniziali, i giocatori sono lasciati andare su Caldea con un Pokémon di cavalcata distinto e sono in grado di esplorare l'area a loro piacimento.

Il nuovissimo trucco di combattimento cristallizzante è anche una svolta interessante, anche se si sente sorprendentemente sottoutilizzato nel videogioco. I raid Tera non motivano lo stesso livello di timore reverenziale dei raid Gigantamax in Pokémon Word AN Smiela, e gli istruttori di fitness NPC del gioco sono deludente mente facili di fronte a un gruppo di Pokémon a livelli comparabili. Chienes's Milan è gravemente perso nell'area di Caldea, in quanto ci sono estremamente poche battaglie che valuteranno il nervo di un gruppo Pokémon.

Valutazione: quattro su 5

Pokémon Carnet e Viole saranno in vendita il 18 novembre per il cambio di Nintendo. È stato esaminato su un Nintendo Switch OLED con un codice di revisione fornito dall'editore.

Ambientato nell'area di Caldea, Pokémon Carnet e Viole si aprono in modo simile ai passati giochi Pokémon con il giocatore che incontra un personaggio in competizione e ottenendo il loro partner Pokémon. Una delle mie più grandi critiche a Pokémon Legenda: Arbus, il primo videogioco a giocare con un mondo Pokémon più aperto, è quanto si sentiva vuota della regione di Giusi rispetto ad altri giochi Pokémon. Non mi importava il poponi nella spada di Pokémon e nelle leggende di scudo o Pokémon: Arbus tanto, ma i giocatori possono spesso superare i poponi quando cavalcano il loro Pokémon, causando incontri non scritti quando un giocatore si accumula in un Pokémon che è apparso una frazione di secondo prima. E come gioco di Pokémon, Pokémon Carnet e Viole sono un vero piacere con una trama molto più profonda del normale, una tonnellata di Pokémon meravigliosamente creati e continui miglioramenti della qualità della vita che rende un'esperienza Pokémon meno laboriosa senza compromettere eventuali pezzi necessari. Hai fan di Pokémon piacerà Pokémon Carnet e Viole, e persino i giocatori occasionali o i fan di Pokémon scaduti apprezzeranno l'attrazione di Catturarli tutti, offriti che non mettono un premio sulla grafica.

Commenti

Post più popolari