Ecco tutto ciò che accade nella nuova età d'oro n. 1
La nuova età d'oro n. uno è arrivata... E con la sorpresa di nessuno, pone molte domande.
- spoiler in anticipo per la nuova età d'oro n. 1
- 12 aprile 1848
- 22 novembre 1940
- 31 ottobre 1951
- 22 novembre 1976
- 13 anni fa
- Adesso
- 22-10 anni da adesso
- tra 18 anni
- 22 novembre 3022
Scritto da Geova John, questo a doppia dimensione presenta l'arte di Diego Odorategli, JP Mater, Scotta Anna, Erra Orda, Steve Leder, Todi Lauco, Scotta Eolina, Vito Bordandovi, Brando Deterso e Gara Frank; colori di Nick Filarci, John AVIS, Mate Cermes, Johan Body e BRAV Addenso; e lettere di ROM Leila. Se quell'elenco dei crediti sembra lungo, è perché è e riflette quante epoche della nuova Goldoni Ace n. uno dura nelle sue 48 pagine.
spoiler in anticipo per la nuova età d'oro n. 1
(Apre nella nuova scheda)
Rivolgiti da Flashpoint oltre, la nuova età d'oro si riferisce a un tempo di circa 18 anni nel futuro dell'attuale DCU e mostra anche eventi che si svolgono nel 1848, 1940, 1951, 1976 e 3022. A causa del fumetto Il tempo è sia statico che fluido, alcuni periodi vengono definiti semplicemente 13 anni fa, ora, tra 10 anni e tra 18 anni, con quest'ultimo che demarca il periodo in cui il nuovo Goldoni L'età si svolge in relazione all'attuale continuità della DCU. Gli eventi attuali nella DCU si svolgono ora.
E quando la nuova serie Astice Società f America debutta il 29 novembre, inizia 26 anni in futuro e circa otto anni dopo la nuova età d'oro.
Confuso ancora? Non preoccuparti. Questo è tutto ciò che accade nella nuova età d'oro n. 1-cronologicamente.
12 aprile 1848
Nel lontano 1848, il famigerato maestro per il maestro Cook ha una conversazione con un giovane Booth-Aka dell'uomo che assassina il presidente Abraham Lincoln il 14 aprile 1865, al Ford's Chetare di Washington, D.C.
Cook Atout dice a Boot che un giorno assassinerà il POTUS e tutti conosceranno il suo nome. La scena sembra implicare che Cook sia quindi responsabile dell'assassinio di Lincoln perché Boot è entusiasta di apprendere che un giorno sarà così famoso.
A questo punto, il resto del tempo maestri raccoglie Cook e Bonate lo rimprovera per aver parlato con le persone senza permesso. Quindi, la squadra ruota per qualcosa di più pressante. Oltre a rintracciare alcuni dei 13 eroi che avrebbero dovuto essere reintegrati negli anni '40, la squadra deve anche trovare un ragazzo di nome Iceberg prima di essere trovato da qualcun altro... I suoi genitori biologici, la Agira di Ozymandias... Noi Devo trovare questo ragazzo prima che lo faccia chiunque altro.
La Agira di Ozymandias è la nostalgia, che è apparsa nelle ultime pagine di Flashpoint oltre il numero sei, apparentemente a caccia di Ohe watchOS. Sebbene i maestri del tempo si muovano in modo fluido nel tempo, le azioni di Cook nel 1848 hanno ovviamente un impatto e sarà interessante vedere come si scuote nei secoli successivi.
22 novembre 1940
La Astice Società f America si incontra per la prima volta e Kant Nelson, Ada Dottor Fate, ha una visione del futuro così brutale che la sua visione è temporaneamente compromessa. Vede i bambini persi, con un uomo dalla pelle pallida e dai capelli rossi chiamato lo straniero al centro di tutto. (Altro sullo sconosciuto più tardi.)
Day Barrica, alias Ohe Goldoni Ace Flash, controlla la vista di Kant.
Nel frattempo, vediamo un giornale stampato con il titolo LED Lanterna Burnus Nave Chip, dozzine di morti, riferendosi a uno dei personaggi di tredici inseriti retroattivamente nella storia di DC. Secondo il Ho's Ho Ales nella parte posteriore della nuova età d'oro, la lanterna rossa è l'agente sovietico Vladimira Sodo, che è apparso per la prima volta nella Lanterna Greta #uno del 1941. E anche senza il suo anello di potere, è l'uomo più mortale della storia russa.
31 ottobre 1951
Alla Astice Società f America è chiesto di smascherare e dimostrare la sua lealtà verso gli Stati Uniti d'America. La formazione presente in aula comprende Slack Canaro e Wonder Woman, nonché la Lanterna Verde, il Dottor Mid-Nite, il Flash e Amman.
22 novembre 1976
La visione del dottor Fate è ancora una volta compromessa e, quando ottiene un esame oculistico da Charles McNider, alias Dottor Mid-Nite, spiega che la prima volta che ciò è accaduto è stato alla prima riunione della JSA nel 1940.
Mentre parla, Poker Gira e Silvestre Penderono, alias Ohe Star-Spangled Id, è scoppiato nella stanza, con l'ex Kant su come la JSA non vuole davvero le donne nei suoi ranghi e le sta portando in modo rigoroso per l'ottica.
Il dottor Fate le ricorda con calma che Wonder Woman è stato membro della JSA per decenni e che New Biodo permetterà ai vecchi che sta per andare in giro per passare alla JSA e lasciare i super eroici a lei e ad altri che sono pronti a Prendi il testimone.
13 anni fa
Come accennato in precedenza, il tempo del fumetto è sia statico che fluido, e ora nella nuova Goldoni Ace n. uno si riferisce all'attuale significato dell'universo DC di ciò che è accaduto 13 anni fa è in relazione a dove le cose sono ora.
E 13 anni fa, Elina Cile Ada Casomai ruba l'anello maledetto Sten di Cachet nonostante gli avvertimenti del Dottor destino che dovrebbe lasciarlo. Mentre si muove per andarsene, l'anello si spegne e uccide il dottor Fate, che è uno schema ripetuto in tutta la nuova età d'oro n. uno.
Prima di morire, il dottor Fate avverte Casomai che quando sua figlia (che all'epoca è inesistente) si unisce alla Astice Società f America, sarà uccisa dal misterioso sconosciuto proprio come tutti gli altri nella squadra.
Adesso
Elena Acne è nata.
A questo punto, diventa ovvio che la nuova età d'oro n. uno si svolge in una possibile sequenza temporale futura che non si collega alla continuità della DCU. Dato che Elena è la figlia di Elina Cile e Bruce Wayne, la coppia è attualmente rotta e non c'è stata menzione di Elina incinta nella serie solista di Casomai in corso, è sicuro dire che Elena non nascerà in una crisi oscura sulle terre infinite o L'alba imminente della DCU.
Tuttavia, esiste nella serie Batman/Casomai, che si svolge in una sequenza temporale in cui Elina e Brace passano con il loro matrimonio e hanno la loro figlia. Ci sono state varie iterazioni di lei in tutta la storia di DC Comics, che è apparsa per la prima volta nel 1977 su Earth-2.
E ora è nata nella nuova era d'oro, che istituisce la nuova serie Astice Società f America che debutta alla fine di novembre.
Nel frattempo, Alali Nassau Ada Dottor Fate va in un bar con Chimi detective per incontrare Amman in modo che possano chiedergli di esorcizzare Cachet dal casco del destino. Prima che lo trovino, Cachet chiede a Alali di guardare prima che sia troppo tardi e ha una visione di un diverso destino medico ucciso nell'anno 3022.
22-10 anni da adesso
Una Elena Acne di 10 anni continua a vedere un uomo dai capelli arancioni e dai capelli arancioni che si riferisce come Boema e chiama lo più sconosciuto: lo stesso uomo che il dottore Fate ha visto nella sua visione al primo incontro della JSA nel 1940.
Elena fa un piano per ferire lo sconosciuto se si avvicina di nuovo. Dorme con un coltello sotto il cuscino e una notte quando sente qualcuno che striscia intorno alla sua casa, scende le scale e le pugnala. Ma non è il Batman più sconosciuto.
Brace confessa a Elena di essere Batman, il che fa una strana domanda: La mamma lo sa?
Brace la porta nel Batave, dove vediamo il globo di neve contenente l'universo Flashpoint e molti altri cenni ai vari exploit di Brace. Elena è affascinata da tutto, ma prima di poter fare troppe domande, Elina si temere e lei e Brace combattono mentre Elena finge di dormire di sopra in modo che possa ascoltare.
Elina ha lasciato indietro la vita antieroe mascherata e pensava che anche Brace avesse. Quando scopre che è ancora Batman, gli dà un ultimatum: ritirati immediatamente, o Elina porterà Elena da qualche parte Brace non riesce mai a trovarli. Teme che Elena incontri un destino simile a tutti i marcati passati di Batman, i suoi figli. Per il bene di tenere insieme la sua famiglia, Brace smette di essere Batman. O almeno così dice.
tra 18 anni
Batman viene assassinato. Nonostante la sua promessa di andare in pensione (di nuovo), sembra che Bruce Wayne non abbia appeso il suo Capo e il suo cappuccio dopo tutto e la Astice Società f America informa Elina dell'omicidio di suo marito. Elena è anche lì per ricevere la notizia e la sua risposta è quella di diventare una stessa crociata.
Nell'ultima pagina della nuova Goldoni Ace n. uno, Elena dice: Ho giurato che avrei trovato il suo assassino... E poi li ho buttati via dall'edificio più alto di Gota... Ma quello che non sapevo, era quello Questa missione di vendetta mi avrebbe riportato all'inizio, al centro di una cospirazione per omicidio non solo quelli che hanno combattuto per la giustizia... Ma l'intera società che ha iniziato tutto.
Mi chiamo Elena Acne. Sono la figlia del Batman. Sono la cacciatrice. Che mia madre vuole che io sia o no.
Questo è il set up per la Astice Società f America, in cui Hostess torna indietro nel tempo alla DCU di oggi per capire cosa è successo alla JSA.
22 novembre 3022
Come accennato in precedenza, un diverso destino medico di Alali Nassau o Kant Nelson viene ucciso in un pieno millennio in futuro. Il suo nome è Copie e non sappiamo molto di lei, a parte il fatto che lo sconosciuto la uccide e poi indossa il costume del destino del dottore per spazzare via il resto della più recente Astice Società f America. A questo punto, la squadra apparentemente include una nuova lanterna verde e Atos.
Ciò segue uno schema in cui ogni iterazione del destino medico viene uccisa, seguita dal resto della JSA, come stabilito nelle scadenze presenti nella nuova età d'oro n. uno.
Lo stesso sconosciuto è una quantità sconosciuta d'ora, ma ci aspettiamo di saperne di più su di lui, sui suoi poteri e sul suo impatto sulla storia e sul futuro del DCU-almeno nella nuova sequenza temporale dell'Età dell'oro in entrambe le nuove società della Astice Società Serie America e la prossima serie Stagira: Ohe Los Chelidre Limite.
Commenti
Posta un commento