Destiny 2 introdurrà Iron Banner Fortress, un nuovo controllo
La stagione 19 di Destina 2 vedrà l'arrivo di una nuova modalità chiamata Iran Banner: Hostess. Bugie descrive Iran Banner: Hostess come una modalità simile al controllo delle zone, in cui i giocatori competono per catturare e trattenere le z1. Apparentemente Catai ha anche un ruolo da svolgere nella fortezza, ma Bugie lascia segreto i dettagli esatti di come influisce sul game play della modalità.
Iran Banner: la fortezza va in diretta il 3 gennaio 2023.
Per i premi di ferro della stagione 19, Saladino avrà fucili automatici e fucili da caccia per i giocatori. Dopo un anno dall'ultimo aggiornamento dell'armatura di ferro, la stagione 19 vedrà anche i set dell'era presa del re. Nell'immagine tesser, puoi vedere i set di compagni di ferro per Titano, Alloca e Enter. Queste sono più vecchi set popolari che i giocatori hanno voluto vedere il ritorno da molto tempo.
In altre informazioni trattate in questa settimana a Bugie, l'evento della comunità di Elimini Quarte verrà lanciato il 22 novembre. Come parte dell'evento, i giocatori possono ripristinare il trimestre donando le monete del Capitano. In cambio della donazione, i giocatori otterranno premi come materiali di aggiornamento e altro ancora.
Anche i requisiti per il raggiungimento del titolo ScallyWag sono stati ridotti, rendendo più facile ottenere. Alcuni dei nera includono i giocatori che non hanno più bisogno di ottenere il trionfo dei segnali di semaforo e hanno anche bisogno di uccidere 10 ruffiani anziché 50.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra copertura di Destina 2:
- Destina 2 sta rendendo più facile il titolo di Scallywag
- Il nuovo aggiornamento di Destina 2 consente alla comunità di ripristinare finalmente il quartiere Elimini
Il migliore (e più ridicolmente divertente) Destina 2 Erotica
Vedi altro
Commenti
Posta un commento