Che posto (se ce ne sono) il sesso dovrebbe avere in s?
I mondi fantastici sono disseminati di uomini duri e donne sapientemente scolpite che spesso sono scarsamente vestite di armature che non potrebbero fermare una leggera brezza. Non è un segreto che il sesso venda, e nelle peculiari, oltre profondità sensazionali di sviluppo del gioco, in cui la fisica sfilata e i corpi non realistici sono re, il tester di Ammorba in un regno a differenza di giochi più espliciti come grand chef AutoCAD Cyberpunk 2077_. Poiché i giochi online tentano di concentrarsi su nuove esperienze, quale ruolo, se del caso dovrebbe avere nei ?
Sembra quasi ieri che mi stavo ringraziando contro la nudità egregia e le rappresentazioni sessuali in fantasy Star Online 2: New Genesio. Ricordo quell'articolo in particolare, poiché la prevalenza di atti sessuali è in circolazione nella serie per molti anni, ma per quanto Sega sia stato l'abuso di arte dei simboli per pubblicare immagini oscene, sono stati ugualmente favorevoli alle mote in cui i giocatori possono esibirsi una Poe danza. Ora prima di dire: Steven, sei un prude, forse un po 'represso, lasciami gentilmente salutare quei pensieri dicendo: ano, non è il caso, e anche Ming il tuo business. Il contenuto sessuale, almeno per me, non è mai stato un problema quando era nel contesto di un gioco che lo merita, ed era previsto.
Ad esempio, rage di conan_gleetamente ha aggiunto un po 'di nudità software al gioco, e sebbene non fosse un punto di forza importante, per alcuni ha cementato il gioco come un'esperienza più adulta. Tuttavia, anche in giochi generalmente non sessuali, i hanno sempre sfumature squallide di natura sessuale. Naturalmente, lo vediamo nei tipi di armature che gli sviluppatori costruiscono per i vari sessi, specialmente quando si tratta di abiti femminili osceni, ma va più in profondità di così. Attraverso la magia delle interazioni online, il gioco di ruolo e le interazioni dirette per i giocatori, quelli determinati a diventare strani e selvaggi con partner simili in un gioco, è completamente possibile farlo.
Nel corso degli anni, tuttavia, abbiamo visto alcune interpretazioni interessanti nel far funzionare le situazioni sessuali all'interno dei giochi. Molto probabilmente uno dei miei usi preferiti di questo era in Faule II_ dove potresti convincere un NPC a sposarti, scendere e sporcarti e infine sopportare tuo figlio. Più tardi nel tuo viaggio, avresti effettivamente incontrato tuo figlio e, certo, era principalmente un'esperienza vuota, salvo una scelta di fine alternativa, l'idea di costruire una vita all'interno di un mondo virtuale era allettante. Chiaramente, più sviluppatori comprendono quanto possano essere piacevoli datazione virtuale e relazioni intime. BioWare ha approfondito le relazioni del comandante Segherà in mass Effetto e CD Proceno LED ha costruito un sistema di datazione molto intricato in Cyberpunk 2077_ completo di messaggi di testo e incontri sessuali semi-espliciti in prima persona.
Tuttavia, tradurre questo in è un animale completamente diverso. La maggior parte delle interazioni dei giocatori in un sono con altri giocatore se siamo onesti l'uno con l'altro, molti di questi giocatori non sono interamente a bordo con i confini. L'abbiamo visto in una recente storia di una donna in Meta corion Worlds_Claiming Il suo avatar è stato aggredito sessualmente in VR. Avremmo un disservizio a molti giocatori non riconoscendo che, mentre gli avatar possono rientrare in una categoria peculiare quando si tratta di aggressioni sessuali, molestie, discriminazione sessuale e molteplici forme di abuso sono sfortunatamente un fastidio comune che ha afflitto i giochi online per decenni.
Tuttavia, qui mi siedo a pensare a questo importante aspetto della vita che permea così tanti dei giochi che giochiamo in diversi modi, senza che sia davvero riconosciuto come una decisione di progettazione consapevole. Se fossi onesto con me stesso, direi che vorrei vedere i giochi tentare più funzionalità che coinvolgono romanticismo e intimità. Tuttavia, non vorrei mai queste caratteristiche ha spese di devolvere la comunità in un mucchio di l'inferno di Bombasti Ne'er-Do-Well intenzionato a deragliare un gioco per soddisfare le proprie perversioni. Il romanticismo e le relazioni sono, sono stati e saranno, una parte importante dell'esperienza di gioco fantasy, anche al di fuori dei mondi online, con giochi di ruolo da tavolo come _dungeons e dragona.
Il sesso gioca un ruolo in tutte le nostre (reali) vite, e ha senso desiderare caratteristiche che consentono ai giocatori di esprimerlo, specialmente in S, dove la premessa di vivere una vita virtuale in un mondo di fantasia o fantascienza è sempre stata la Cream pipa che raramente è stato realizzato. Mentre ritengo che gli incontri sessuali curati dai giocatori saranno sempre un evento raro, inevitabile e potenzialmente a disagio in, penso che più esperienze mature nei nostri giochi online, che siano più facilmente gestite dagli sviluppatori per ridurre i casi d'impegni sessuali indesiderati Tra i giocatori, potrebbe essere un modo più sicuro per gestire sia la relazione che il contenuto intimo. Quali sono i tuoi pensieri? Esperienze più intime o mature nei ti attirerebbero affatto? O il sesso dovrebbe essere completamente lasciato fuori da S? Salta nei commenti e dacci la tua opinione!
Commenti
Posta un commento