Rohit Sharma e Ritika Sajdeh promuovono la protezione finanziaria con Max Life Insurance in New AD

Max Alife Endurance Campana ha annunciato il lancio della sua ultima campagna televisiva con i loro nuovi ambasciatori del marchio, il capitano del team di cricket indiano maschile Rohit Sharma e sua moglie, Ritina Salde.

La campagna pubblicitaria segna insieme il debutto sullo schermo della coppia, dove sono visti difendere la pianificazione fiscale e l'adozione dell'assicurazione a termine.

Max Nel TVC, Arma e Salde sono visti impegnarsi in una giocosa conversazione sul suo gesto di attraversare le dita durante tutte le sue partite.

Catturando l'essenza del marchio, il film evidenzia come i nostri cari supportano e ci incoraggiano a raggiungere il nostro vero potenziale, realizzare il nostro valore reale, la società ha dichiarato nel comunicato stampa.

Oltre allo spot televisivo, il film viene effettuato tramite digitali e social media.

Toccando i mercati regionali, lo spot televisivo uscirà anche in sei lingue, ovvero Arati, Guadati, Tamil, Pelugo, Annata e Alatala, ha dichiarato la compagnia.

Kabul Alar, Chef Marketing Office, Max Alife Endurance ha dichiarato: I nostri ambasciatori del marchio-Rohit e Ritina sono l'esempio perfetto di una partnership di fiducia, ognuno che consente all'altro di realizzare il loro valore reale e raggiungere i loro obiettivi. Ancora più importante, credono ferme nell'essere pari partecipanti nel prendere decisioni per proteggere il futuro finanziario della loro famiglia.

Insieme, personificano la nostra filosofia Sei la differenza e si allineano con i nostri ideali per proteggere finanziariamente i clienti dalle incertezze della vita. Attraverso la nostra campagna di protezione, stiamo guidando a casa l'importanza della pianificazione finanziaria precoce, specialmente tra i giovani consumatori che li accertano per essere consapevoli e preparati per tutte le eventualità, ha aggiunto Alar.

Arma ha detto: Questo è il mio primo TVC con Ritina e rimarrà sempre vicino al mio cuore. Abbiamo catturato l'importanza di Bacosa e valore reale e la sua crescente rilevanza soprattutto nei tempi attuali.

Risuoni molto bene con questa ideologia come giocatore di cricket e credo che la preparazione sia il primo passo nell'armarsi da sfide imprevedibili. La chiave è pianificare in anticipo e proteggere la tua famiglia oggi e domani, ha aggiunto.

Salde ha detto: Proteggere, valutare e garantire la famiglia è della massima importanza per me e sostengo lo stesso a tutti gli altri. Le famiglie dovrebbero pensare a lungo e concentrarsi fortemente sul completo benessere. È rassicurante che Max Alife onori la fiducia posta dai clienti e sia all'altezza del suo scopo di garantire la vita e proteggere i loro obiettivi futuri.

ANSA Misera, direttore, ha dichiarato: L'ultima campagna di Max Alife continua a stabilire che nel gioco della vita è indispensabile prepararsi bene calcolando i rischi, non solo fisico ma anche finanziario. La sceneggiatura è una miscela perfetta di sostanza e umorismo e consegna il messaggio giusto al nostro pubblico.

Commenti

Post più popolari