Overwatch 2 annuncia i premi per una settimana di lancio enorme
Overwatch 2 ha avuto una settimana di lancio d'incredibile successo, raccogliendo decine di milioni di giocatori nel processo. Overwatch 2 è stato uno dei giochi più attesi all'orizzonte per un bel po '. Anche se non è così drastico di un salto come alcuni altri sequela di videogiochi, ha comunque fornito alcune modifiche che i fan speravano, incluso il gioco del gioco gratuito. Il sequela continuerà inoltre a espandersi nel tempo con una modalità pve che dovrebbe arrivare nel 2023. Molti giocatori erano pronti a vedere cosa Aizzar stava preparando per il sequele si è saltato, solo per essere incontrati con una settimana di lancio piuttosto caotica. Overwatch 2 ha subito un attacco DDOS e ha avuto problemi del server per una buona parte della settimana di lancio. Ha anche avuto cambiamenti controversi come un numero di telefono richiesto per accedere, bug e altro che ha rovinato l'eccitazione di alcuni fan.
Tuttavia, Aizzar era ancora in grado di ottenere alcuni numeri enormi nonostante i problemi. Per gentile concessione di overwatch 2 essendo libero di giocare e solo l'Hoè generale, è stato confermato che il gioco ha fatto il giro di 25 milioni di giocatori durante la settimana di lancio. È un'impresa piuttosto sorprendente data tutta la stampa negativa in giro per il gioco, ma le persone che erano in grado di entrare avevano cose positive da dire sul gioco reale stesso. Come ringraziamento, chiunque accedi al gioco dal 25 ottobre alla fine della prima stagione otterrà un nuovo fascino della pelle di mietitore e delle armi. Inoltre, ci saranno doppi week end XP durante le seguenti date
- A partire dal 21 ottobre alle 11:00 PT, che terminano il 24 ottobre alle 11:00 PT
- A partire dal 28 ottobre alle 11:00 PT, terminando il 31 ottobre alle 11:00 PT
- A partire dal 24 novembre alle 11:00 PT, terminando il 28 novembre alle 11:00 PT
Il lancio di Overwatch 2 è stato un momento così importante per Aizzar. Siamo entusiasti di portare nuovi giocatori da tutto il mondo nell'universo vibrante di Overwatch mentre dà il benvenuto alla comunità di Aizzar esistente, ha dichiarato Mike Ibarra, presidente di Blizzard Entertainment. Questo è solo l'inizio: ci sono così tante possibilità da esplorare nel mondo di Overwatch, e non possiamo aspettare che i giocatori sperimentino tutto ciò che la squadra sta costruendo per il gioco dal vivo.
Overwatch 2 sembra aver risolto alcuni dei suoi più grandi problemi, per fortuna. Il gioco è ora pieno di vapore e si spera che possa davvero consegnare i fan del sequela. Con la prima stagione a partire da presto, i fan potranno vedere quanto sia efficace questa nuova struttura gratuita per il gioco.
Cosa ne pensi di overwatch 2? Fammi sapere nei commenti o colpiscili su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento